Ospedale di Gissi

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Italia, Gissi (CH)
Telefono
0873 9471
Il Presidio Territoriale di Assistenza di Gissi (ex Ospedale Civile), situato in Via Italia nel comune omonimo in provincia di Chieti, accoglie al suo interno i seguenti ambulatori: Ambulatorio fisiatria, Ambulatorio otorinolaringoiatria, Ambulatorio psicologia, Ambulatorio psichiatria, Ambulatorio ortopedia, Ambulatorio diagnostica vascolare, Ambulatorio cardiologia, Ambulatorio dermatologia, Ambulatorio geriatria, Ambulatorio neurologia, Ambulatorio neuropsichiatria, Servizio endocrinologia, malattie metaboliche e del ricambio, Ambulatorio urologia, Ambulatorio ostetricia, Ambulatorio oculistica, Ambulatorio punto prelievi, Servizio radiologia, Servizio riabilitazione. All'interno del PTA effettua il proprio servizio l'assistente sociale (Sig.ra Antonietta Di Martino), rintracciabile nei giorni di martedì, venerdì e sabato al numero 0873.947282. L'assistente sociale collabora con il personale medico ed infermieristico dei vari Servizi, per la soluzione di problemi socio-sanitari.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Drive-in tamponi

Anche qui c'è il tampone point, come ad Atessa e ad Ortona.
L'ho trovato molto efficiente, non si scende proprio dall'automobile, basta compilare le carte che ti danno e poi appunto ti fanno il tampone oro-faringeo. A fartelo è personale del 118.
La postazione si trova adiacente al punto di primo intervento. E' tutto abbastanza veloce e organizzato. Per usufruire del servizio però non è che lo si fa di propria iniziativa. Bisogna che la richiesta di tampone sia prescritta dal medico di base, oppure da chi rientra da fuori regione per cui è previsto il test molecolare.

Patologia trattata
Tampone Covid-19.




Altri contenuti interessanti su QSalute