Ospedale di Lanciano

 
3.8 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
3.8 (3)
Voto reparti
 
4.4 (51)
Indirizzo
Via per Fossacesia 1, Lanciano (CH)
Telefono
0872 7061
L'Ospedale Civile Floraspe Renzetti, situato in Via per Fossacesia 1 a Lanciano in provincia di Chieti, è Presidio Ospedaliero della Asl di Lanciano- Vasto assieme ai P.O. di Atessa, Casoli, Gissi, Vasto. La struttura, dotata di 250 posti letto ordinari e 28 in day hospital, dispone di servizi di base e reparti ad attività multispecialistica, tra i quali: Unità di Terapia Intensiva Coronarica, Rianimazione, Oncologia, Psichiatria e Centro Salute Mentale, Medicina Nucleare e Radioterapia metabolica, Odontostomatologia, Riabilitazione, Anatomia patologica, Citodiagnostica, Medicina Trasfusionale. Nel campo delle attività diagnostiche e terapeutiche più qualificanti, eseguite nelle varie unità operative, si annoverano: Tac, Diagnostica di laboratorio con certificazione di qualità Vision 2000, Ecocolordoppler vascolare, impianto pace-maker provvisorio o definitivo, Centro cefalee, Screening per Ia prevenzione dei tumori della cervice uterina, Centro di urodinamica e flussimetria, Fisiopatologia respiratoria, Polisonnografia, centro per l'obesità e centro per la cura del piede diabetico, assistenza domiciliare per trattamenti dialitici peritoneali.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Mi sono recata presso il pronto soccorso a causa di dolori alla testa, vertigini, vomito e difficoltà motorie e di linguaggio. Sono stata rimandata a casa dopo 10 ore di degenza con la seguente diagnosi: NEURITE VESTIBOLARE. Nessuno dei sanitari su mia richiesta ha ritenuto approfondire con ulteriore esame diagnostico (TAC), asserendo che non ne sussisteva l'urgenza. Sono stata dimessa con assunzione terapeutica del vitaminico BETOTAL e supposte. Dopo 4 giorni ho effettuato una visita privata otorinolaringoiatrica, dalla quale mi è stato consigliato con urgenza di sottopormi alla TAC. Il giorno stesso mi sono recata nuovamente presso il pronto soccorso di Lanciano dove, nonostante aver esposto quanto dettomi dall'otorino, gli addetti sono stati infastiditi dalla mia presenza, sostenendo che io non avessi nulla di grave. A tal punto, finalmente, mi hanno sottoposto alla Tac cerebrale e, dopo aver avuto esito di sospetta lesione neoplastica, sono stata trasportata presso l'ospedale di Pescara ed operata d'urgenza. Eccomi qua, dal NON AVERE NULLA ad essermi stato diagnosticato un LINFOMA CEREBRALE!!!
Che la mia recensione possa essere di aiuto a quelle persone che avranno bisogno di assistenza. Senza parole.

Patologia trattata
Neurite vestibolare.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento exeresi epitelioma spinocellulare

Il reparto di Chirurgia è ottimo per competenza e gentilezza.
Personale molto disponibile e professionale.

Patologia trattata
Epitelioma spinocellulare.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Pronto Soccorso

Recentemente ho fruito del pronto soccorso e dell’unità di osservazione breve dell’ospedale di Lanciano ed ho potuto constatare l’eccezionale professionalità ed umanità di tutto il personale. Nell’arco delle 24 ore di stanza presso la struttura, hanno operato con estrema efficacia eseguendo ogni tipo di indagine diagnostica, dimostrando non comune competenza. L’esperienza fatta mi ha impressionato positivamente e mi ha estremamente soddisfatto.

Patologia trattata
Trauma cranico.