Medicina d'urgenza Ospedale Sanremo

Medicina d'urgenza Ospedale Sanremo

Il reparto di Medicina d'urgenza dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Responsabile il Dott. Giancarlo Abregal. Il reparto (Padiglione Borea piano 4 lato Ovest) svolge attività ad elevata intensità di cura per quanto concerne la diagnostica e le risorse tecnologiche per il monitoraggio del paziente e la sua terapia, grazie alla vicinanza con il Pronto soccorso e l'OBI. I pazienti non ancora stabili sono ricoverati qui per periodi di breve durata con il fine di completare il quadro diagnostico e terapeutico. Il ricovero d'urgenza è stabilito dal medico di Pronto Soccorso.

Valutazione del reparto Medicina d'urgenza

Sono stato ricoverato 2 volte nel giro di 10 giorni a febbraio 2024, dal pronto soccorso mi hanno trasferito nel reparto di medicina urgenza. Mi sono trovato molto bene, personale gentilissimo e disponibile in caso di bisogno. E' raro trovare dei reparti così.

Ulcera duodenale sanguinante.