Radiologia Ospedale Sanremo

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Direttore la Dott.ssa Stefania RUSSO. Il reparto svolge attività di emergenza, ambulatoriale, specialistica ed interventistica secondaria e dispone delle seguenti sale: Risonanza magnetica nucleare, Ecografia - Ecobiopsie, Angiografia emodinamica, Mammografia - stereotassi, Radiografia toracica, Radiografia ossea, Radiologia contrastografica dell'apparato digerente, Radiologia contrastografica apparato uro-genitale, Isterosalpingografia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Donatella Cataldo (responsabile S.S. Radiologia d'Urgenza), Dott.ssa Roberta Lai, Dott.ssa Valentina Manca, Dott. Paolo Oggero, Dott. Andrea Spadacci, Dott.ssa Giulia Ilaria Chiara Mura, Dott. Angelo D'Amico.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Dott.ssa Giulia Mura Radiologia Sanremo

Nel marzo 2012 mi sono sottoposto a TC torace-addome per ADK sigma, referto negativo della Dott.ssa Giulia Mura, attenta e scrupolosa. Nel marzo 2014 ho ripetuto TC in altro ospedale di rilievo internazionale con referto "suggestivo di recidiva peritoneale" che la Dott.ssa Mura ha ritenuto invece essere recidiva di più probabile natura linfonodale. In aprile 2014 ho sostenuta PET/TC, sempre in centro super specializzato, che confermava ultimo referto TC. Il 26/5/14 ho subìto radicale intervento all'addome ed i chirurghi hanno confermato trattarsi di recidiva di tipo linfonodale come previsto dall'Eccellente Dott.ssa Mura della Radiologia di Sanremo, che ringrazio con tutto il cuore per la Sua sensibilità e la Sua straordinaria capacità d'indagine.

Patologia trattata
ADK Sigma e sua recidiva.


Altri contenuti interessanti su QSalute