Ortopedia Ospedale Sanremo

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Direttore il Dott. Pandolfo Luca. Il reparto, afferente al Dipartimento delle specialità chirurgiche, opera in regime di ricovero, programmato o d'urgenza, ed ambulatoriale, con ambulatori pre-ricovero e post-ricovero. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici ortopedici Dott. Federico Ciucio, Dott. Guido De Angeli, Dott. Vito Giudice, Dott.ssa Rosalia Lentini, Dott. Valentino Pardini, Dott. Anna Ros, Dott. Luigi Russo, Dott. Domenico Scriva, Dott. Chimienti Stefano. Equipe medica geriatrica: Dott.ssa Maura Bonazinga, Dott.ssa Laura Ricca, Dott. Franco Zanoni.

4.4

Eccellenza ortopedia e Ortogeriatria

È doveroso da parte mia segnalare il reparto di ortopedia di Sanremo per l'assistenza ricevuta di mia madre di 98 anni a seguito operazione al femore.
Tutto il reparto è una vera eccellenza sanitaria.
Altissima professionalità del Primario dr. Luca Pandolfo e del dr. Ciurlo, che hanno operato mamma.
Desidero segnalare inoltre il reparto Ortogeriatria con il primario dr. Franco Zanoni, che con competenza, dedizione e grande umanità ha curato mia madre.
Le infermiere e le addette alle pulizie: persone impagabili.
Grazie infinite a tutti voi.

Frattura femore età 98 anni.

Reparto ottimo sotto ogni punto di vista

Ottimo staff, capace, gentile, scrupoloso.

Frattura gomito.

OTTIMO LAVORO

Tutto ottimo, a partire dallo staff - capo sala, infermiere, addette/i alle pulizie - ma soprattutto chirurgo preparatissimo.
CORDIALITA' ED EFFICIENZA AI MASSIMI LIVELLI. Complimenti a tutti, NESSUNO ESCLUSO, E NATURALMENTE UN GRAZIE SINCERO.

ROTTURA TENDINE D'ACHILLE.

Eccellenza sanitaria

Ritengo doveroso segnalare il reparto Ortopedia di Sanremo per l'assistenza ricevuta durante la mia degenza. Posso affermare che il Reparto, con tutti gli addetti ai lavori, può essere classificato un'eccellenza sanitaria.
In particolare segnalo l'alta professionalita' del Primario Dott. Luca Pandolfo ,unitamente alla sua umanità e attenzione alle più piccole cose.
Segnalo inoltre la competenza e gentilezza della caposala Sig. Faustina De Maria.

Frattura olecrano.

Reparto ortopedia di Sanremo

Visita ad un ginocchio...
Ci ha ricevuto un Dottore che, senza neppure controllare il ginocchio in questione, si è messo a controllare denti, fianchi, palmo delle mani e piedi... Dopo averci poi intrattenuto con teorie "singolari", in merito alle possibili cause del dolore al ginocchio (alla fine poi era un menisco andato), ci ha prescritto tutta una serie di RX (rivelatesi inutili) per verificare la corretta postura del rachide lombare. Ho saputo poi da altre persone che questo medico, tra cure a base di olio di oliva, ginnastica, ricette e simili, ha creato malcontento alquanto diffuso tra i suoi pazienti e tra molti addetti ai lavori che lo conoscono. Mai più!!!

Dolore al Ginocchio.