Fisiatria Ospedale Sanremo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Fisiatria - Riabilitazione e Recupero Funzionale dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Enrico Trucco e fa parte del Dipartimento delle Cure Primarie e della Riabilitazione. Il reparto è dotato di 15 posti letto con tipologia ortopedica e neurologica più 2 letti funzionali siti presso il Reparto di Neurologia dell’Ospedale. La tutela medica del Reparto è garantita dalla presenza attiva con orario 8.00 – 16.00 e da Servizi di reperibilità pomeridiana notturna e festiva. Il ricovero avviene a seguito di valutazione fisiatrica nei reparti per acuti e di visita specialistica fisiatrica, tramite la richiesta del medico curante o a seguito di visita specialistica ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Massimo Parisi, Dr. Manelli Alessandro, Dr.ssa Rita Moraglia, Dr.ssa Antonella Silvestri, Dr. Gianluca Risso.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ringraziamento

UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO PER L'ASSISTENZA E LA PROFESSIONALITA' DIMOSTRATE PER TUTTO IL PERIODO DELLA MIA DEGENZA. UNA STRUTTURA VALIDA ED EFFICIENTE SOTTO OGNI ASPETTO.
BENSA RENATA.

Patologia trattata
RIABILITAZIONE POST FRATTURA FEMORALE.


Altri contenuti interessanti su QSalute