Dialisi Ospedale Sanremo

Il reparto di Dialisi dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Responsabile il Dott. Ardu Francesco. Il reparto esegue consulenze nefrologiche interne e svolge attività tramite i seguenti ambulatori: Nefrologico; Trapianto di rene; Nefrologico Insufficienza renale cronica avanzata; Ipertensione Arteriosa; Ecografia e Color-Doppler. L'ambulatorio nefrologico si occupa in particolare della diagnosi e cura delle patologie nefrologiche e dell'ipertensione arteriosa. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Francesco Ardu, Lorenzo Giordano, Alfonsina Marino.

Ho portato mio papà per una visita dal dottor Giordano Lorenzo e che dire...: ottimo medico, cordiale, disponibile ma soprattutto competente nel suo lavoro!!! Noi che siamo di Imperia veniamo ora appositamente da lui per la gran fiducia e cortesia che esprime!

Insufficienza renale.