Terapia intensiva coronarica Ospedale Sanremo

Terapia intensiva coronarica Ospedale Sanremo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Unità di terapia intensiva coronarica e cardiologia UTIC dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Giovanni Mascelli. Il reparto si occupa principalmente delle cardiopatie in fase acuta che abbisognano di trattamento continuo nelle 24 ore, assistendo quindi soprattutto pazienti provenienti dal Pronto Soccorso. L'Unità esegue le proprie prestazioni in regime di degenza post intensiva, di Day Hospital, per accertamenti diagnostici e terapeutici, di Day Surgery, per trattamenti quali la sostituzione di pacemaker, cardioversione elettrica, coronarografia, studio elettrofisiologico ecc., ed ambulatoriale. Afferisce all'Unità Operativa la struttura di Emodinamica, attiva 24 ore al giorno 365 giorni all'anno e centro riferimento della cardiopatia ischemica per tutti i pazienti della provincia, in cui viene trattato l'infarto miocardico acuto mediante angioplastica primaria. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Carmisciano Salvatore, Dott. Guglielmino Giancarlo, Dott. Mascelli Giovanni, Dott. Oldoino Enrico, Dott. Porro Vittorio, Dott. Rapetto Claudio, Dott. Sanchez Federico, Dott.ssa Tartaglione Sara, Dott. Vercellino Matteo, Dott.ssa Ubaldi Silvia, Dott.ssa Leoncini Massimo, Dott.ssa Yana Bettinetti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo il personale UTIC Sanremo

Tutti si sono dimostrati molto disponibili e gentili, oltre che professionali. Unità coronarica ben organizzata. Sono in attesa di intervento.

Patologia trattata
Coronarica.


Altri contenuti interessanti su QSalute