Ospedale di Sanremo

ringraziamento

UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO PER L'ASSISTENZA E LA PROFESSIONALITA' DIMOSTRATE PER TUTTO IL PERIODO DELLA MIA DEGENZA. UNA STRUTTURA VALIDA ED EFFICIENTE SOTTO OGNI ASPETTO.
BENSA RENATA.

RIABILITAZIONE POST FRATTURA FEMORALE.

Inviato da anna rita
07 Gennaio, 2012
La vostra esperienza mi conforta. Sono la figlia di una signora di 73 Anni che il sei Agosto 2011 ha avuto un ictus cerebrale. Da allora mia Madre ha avuto un ricovero presso una struttura riabilitativa, ove è stata circa due Mesi; il suo recupero e molto lento, tant'è vero che il braccio sx non lo muove e sta a malapena in piedi per qualche secondo. I Fisioterapisti che l'hanno seguita in quel periodo, prima di dimetterla hanno raccomandato di proseguire la fisioterapia per poter riprendere almeno a camminare. Solo che adesso è ricoverata presso una Casa di riposo in un Paese vicino a Biella e di Riabilitazione fino ad Oggi ne ha fatta poca. Chiederei gentilmente se qualcuno poteste contattarmi e dirmi se mia Mamma potrebbe essere assorbita presso questa Struttura e, se così fosse, quanto è la retta Mensile ed i tempi di attesa.
Cordialmente. Fasulo.Anna.
il mio recapito: 333-59-35-690.
e il mio indirizzo email: a.fasulo@hotmail.it