Dettagli Recensione

Ospedale di Sanremo
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reparto ortopedia medicina d’urgenza

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al personale del reparto di Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Borea di Sanremo, presso il quale sono stata ricoverata per circa tre settimane, tra la fine di giugno e la metà di luglio.

Un ricovero rappresenta sempre un momento di grande vulnerabilità. Quando si è costretti a letto, privati della propria autonomia e affidati completamente alle cure degli altri, ogni gesto di attenzione, ogni parola gentile e ogni sorriso assumono un valore immenso.

Per questo desidero ringraziare, con tutto il cuore, tutte le Operatrici e gli Operatori Socio-Sanitari del reparto. Con grande sensibilità, umanità e dedizione si sono presi cura di me ogni giorno, aiutandomi nell’igiene personale, nell’alimentazione e in tutte quelle necessità che, in una condizione di fragilità, diventano essenziali. Mi hanno sempre trattata con rispetto, delicatezza e affetto, riuscendo spesso a regalarmi un sorriso e ad alleggerire momenti di dolore e sconforto.

Desidero inoltre rivolgere un sincero ringraziamento a tutte le infermiere e a tutti gli infermieri del reparto, che hanno dimostrato una professionalità davvero esemplare. Ogni terapia, ogni farmaco, ogni procedura mi è sempre stata spiegata con chiarezza sia di giorno sia durante la notte. Ho percepito costantemente competenza, attenzione, disponibilità e una straordinaria capacità di coniugare precisione tecnica e profonda umanità.

Un plauso va alla Coordinatrice infermieristica. Ritengo che la qualità dell’assistenza che ho ricevuto sia anche il frutto della sua capacità di guidare il reparto con autorevolezza, organizzazione e sensibilità. Il suo lavoro contribuisce a creare un ambiente in cui la professionalità si accompagna al rispetto della persona e alla collaborazione tra tutti operatori.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Rottura di una vertebra, rottura della mano e del polso.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Farmacoloogico
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine