Ortopedia Ospedale Sanremo

4.1

Ricovero

Ricoverato pochi giorni fa presso il reparto di ortopedia di sanremo ho trovato uno staff medico di assoluto livello e personale preparato, gentile e attento nella cura del paziente.
Unica nota stonata, una OSS arrogante, presuntuosa, maleducata, che tratta i pazienti a seconda delle proprie simpatie e scredita il buon nome del reparto.

Frattura spalla e gomito.

Eccellenza ortopedia e Ortogeriatria

È doveroso da parte mia segnalare il reparto di ortopedia di Sanremo per l'assistenza ricevuta di mia madre di 98 anni a seguito operazione al femore.
Tutto il reparto è una vera eccellenza sanitaria.
Altissima professionalità del Primario dr. Luca Pandolfo e del dr. Ciurlo, che hanno operato mamma.
Desidero segnalare inoltre il reparto Ortogeriatria con il primario dr. Franco Zanoni, che con competenza, dedizione e grande umanità ha curato mia madre.
Le infermiere e le addette alle pulizie: persone impagabili.
Grazie infinite a tutti voi.

Frattura femore età 98 anni.

Reparto ottimo sotto ogni punto di vista

Ottimo staff, capace, gentile, scrupoloso.

Frattura gomito.

OTTIMO LAVORO

Tutto ottimo, a partire dallo staff - capo sala, infermiere, addette/i alle pulizie - ma soprattutto chirurgo preparatissimo.
CORDIALITA' ED EFFICIENZA AI MASSIMI LIVELLI. Complimenti a tutti, NESSUNO ESCLUSO, E NATURALMENTE UN GRAZIE SINCERO.

ROTTURA TENDINE D'ACHILLE.

Eccellenza sanitaria

Ritengo doveroso segnalare il reparto Ortopedia di Sanremo per l'assistenza ricevuta durante la mia degenza. Posso affermare che il Reparto, con tutti gli addetti ai lavori, può essere classificato un'eccellenza sanitaria.
In particolare segnalo l'alta professionalita' del Primario Dott. Luca Pandolfo ,unitamente alla sua umanità e attenzione alle più piccole cose.
Segnalo inoltre la competenza e gentilezza della caposala Sig. Faustina De Maria.

Frattura olecrano.