Ospedale di Sanremo

Reparto ortopedia di Sanremo

Visita ad un ginocchio.
Ci ha ricevuto un dottore che, senza neppure controllare il ginocchio in questione, si è messo a controllare denti, fianchi, palmo delle mani e piedi... Dopo averci poi intrattenuto con teorie "singolari", in merito alle possibili cause del dolore al ginocchio (alla fine poi era un menisco andato), ci ha prescritto tutta una serie di RX (rivelatesi inutili) per verificare la corretta postura del rachide lombare.

Meniscopatia.

Inviato da grazia galantini
08 Febbraio, 2014
Io sono stata ricoverata nel reparto di ortopedia al terzo piano dal 18 gennaio al 14 febbraio, per frattura del 3° distale di femore e frattura del malleolo peroneale a destra.
Sono una persona anziana, ho 70 anni, provengo da Castelfranco Emilia provincia di Modena, ero a Sanremo in ferie.
Debbo ringraziare tutto lo staff medico e paramedico.
Ero in un reparto di eccellenza, non mi hanno mai fatto sentire sola, sono stata curata e coccolata, il mio morale è sempre stato alto. Vorrei che ospedali dell’Emilia fossero così.
Grazie dottori, infermieri,operatori socio sanitari e il grande e bravo Emilio (fisioterapista).
Inviato da Francesco rosso
05 Dicembre, 2014
Il medico di cui parla la recensione ha un contratto per visite ambulatoriali e non è uno strutturato del reparto di ortopedia di Sanremo, ergo non si può giudicare l'andamento del reparto e la professionalità dei medici dalla recensione.