Centro Piede Diabetico Ospedale Legnano

Centro Piede Diabetico Ospedale Legnano

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diabetologia - Centro del Piede Diabetico del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, ha come Responsabile il Dott. Roberto De Giglio. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che gestisce in regime di ricovero ordinario i casi più complessi non trattabili in ambulatorio (rischi d’infezione generalizzata o sepsi, rischio di amputazione maggiore, gravi condizioni d’ischemia caratterizzate da dolore intenso). Grazie ad una strettissima collaborazione con la Chirurgia Vascolare del presidio, i pazienti che necessitano di rivascolarizzazione mediante angioplastica (PTA) o intervento chirurgico di by-pass, vengono trasferiti per i giorni necessari (2-3 in caso di PTA, 6-9 per il by-pass), quindi rientrano nella nostra Unità Operativa per continuare i trattamenti sul piede. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Paola Cavaiani, Teresa Mondello, Giacoma Di Vieste, Iliaria Formenti, Sara Lodigiani, Fabrizio Signorelli, Aldo Lorenzetti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Pessima esperienza

Mio papà ha subito una rivascolarizzazione per piede diabetico. In seguito è stato male, ma nessuna cura ed è stato dimesso in pessime condizioni.
Dico solo che è deceduto dopo una settimana!
Non aggiungo altro, perché la mia indignazione è altissima.

Patologia trattata
Piede diabetico - rivascolarizzazione.




Altri contenuti interessanti su QSalute