Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Legnano

Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Legnano

Il reparto di Chirurgia Maxillo Facciale - Odontoiatria del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, ha come Direttore il Dott. Stefano Paulli. Il reparto eroga prestazioni di: traumatologia cranio-maxillo-facciale; chirurgia della ghiandola parotide; chirurgia delle neoplasie benigne e maligne dei tessuti molli ed ossei cervico-oro-maxillo- facciali; microchirurgia ricostruttiva post oncologica e post traumatica oro-maxillo-facciale mediante lembi di rotazione o liberi microvascolari; chirurgia ortognatica; chirurgia orbito-palpebrale; chirurgia preprotesica dei mascellari atrofici che non consentono una corretta protesizzazione odontoiatrica (ricostruzione mediante innesti ossei autologhi); disodontiasi (elementi dentari inclusi); blefaroplastica, otoplastica, rinoplastica, mentoplastica, cheiloplastica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Stefano Paulli, dott. Massimiliano Morabito, dott. Marco Giorgi (specialista Odontostomatologia), dott. Emanuele Colzani.

3.6

Estrazione dente del giudizio

Dalla mia esperienza di qualche giorno fa, per un dente del giudizio, posso dire di essere stata operata senza umanità e sensibilità. Stavo svenendo dal male, ma il dr. Paulli ha continuato.. Devo dire grazie al suo assistente, che l’ha fermato, per farmi riprendere. NOI PAZIENTI SIAMO ESSERI UMANI!

Inclusione dente del giudizio.

Eccellente

Dopo mesi di dolore, sofferenza, cure antibiotiche, costose visite e diagnosi errate, ho avuto la fortuna di essere visitata dal Dott. Marco Giorgi e il suo assistente, che hanno individuato subito la causa del mio problema e la risoluzione, indirizzandomi a procedere con alveoloplastica linguale.

Espansione corticale con decubito mucoso dolente.

Sgomento

Visita fredda, frettolosa e per nulla risolutiva per una problematica abbastanza stringente. Puntualizzazioni (da parte del medico): chi l' ha mandata qui? - Il suo problema deve risolverglielo chi l'ha creato, altri vi rovinano e poi venite qua. - Ricevo in libera professione.
Preciso: ho inserito due impianti all'estero per ovvi motivi di spesa. Ora ci sono dei problemi, e questo medico non ha saputo darmi alcun aiuto (dopo ticket di quasi 30 euro).

Impianto non osso integrato (con referto TAC Cone Beam).