Chirurgia Ospedale Legnano

Il reparto di Chirurgia generale del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, ha come Direttore il Dott. Giovanni Ferrari. Il reparto è inserito all'interno del Dipartimento chirurgico e la maggior parte degli interventi sono eseguiti con tecnica video-laparoscopica mini-invasiva. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Maria Livia Boella, Dr. Fabio Bomben, Dr. Roberto Borgio, Dr. Silvio Ceranto, Dr.ssa Valentina Conti, Dr. Antonio D’Elia, Dr.ssa Simona Facchetti, Dr. Attilio Galimberti, Dr. Maurizio Galli, Dr. Massimo Gasparri, Dr.ssa Paola Maria Gini, Dr. Fabrizio Grignani, Dr.ssa Susanna Lenna, Dr. Giorgio Maffioletti, Dr. Diego Mariani, Dr.ssa Federica Milani, Dr. Abdallah Moukachar, Dr. Franco Pacini, Dr.ssa Valeria Quintodei, Dr. Luca Renoldi, Dr.ssa Michela Solinas.

Disponibilità e professionalità

Ho fatto una visita e seguente intervento ambulatoriale con la Dr.ssa Boella Maria Livia. Mi sono trovata benissimo. Dottoressa molto professionale e di una disponibilità estrema. Grazie davvero.

Visita proctologica.

Reparto chirurgia Legnano

Non ho subìto un intervento chirurgico, ma ho trovato nella visita specialistica medici professionali e competenti.. davvero ottimi! Disponibilità ai massimi livelli.

Visita specialistica.