Ospedale di Legnano

Bullectomia

Mi sono trovata malissimo. Per farmi l'anestesia mi hanno lesionato tutta la gola e le labbra provocando sanguinamento che mi faceva respirare male e tossire con grande dolore, dato che sono stata operata ai polmoni. Al risveglio lo stomaco era pieno di gas ossigeno che mi faceva respirare male (pensavo di soffocare..). La mattina successiva all'intervento le infermiere mi hanno mobilizzata. Ho sentito un dolore lancinante. Nelle 48 ore successive ho avuto 2 emorragie. Penso che nella manovra abbiano strappato i punti interni. L'intervento è stato fatto in endoscopia e non avrebbe dovuto provocare credo tutto quel sangue (700 ml).
Alla dimissione non è stato prescritto un antibiotico. Dopo 48 ore dalla dimissione mi è venuto la febbre alta. Ho dovuto recarmi al pronto soccorso, dove ho passato 5 ore.

Pneumotorace.

Inviato da Paladini Silvia
09 Luglio, 2021
Seguito del commento precedente.
Dopo 48 ore di antibiotico la febbre, invece di scendere, è salita. Sono andata in un altro ospedale dove hanno trovato che nel primo intervento era stato lasciato nei polmoni mezzo litro di sangue che non mi faceva respirare e che si è infettato. Ho appena finito di portare un altro drenaggio. Se le cose non andassero bene, saranno costretti a rifare completamente l'intervento.