Chirurgia gastroenterologica Policlinico Federico II

Chirurgia gastroenterologica Policlinico Federico II

Il reparto di Chirurgia generale ad indirizzo gastroenterico dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, è un'unità operativa complessa UOC che fa parte del Dipartimento assistenziale DAI di Gastroenterologia, endocrinologia e chirurgia endoscopica diretto dal Prof. Giovanni De Palma. La struttura eroga prestazioni di chirurgia gastrointestinale e di endoscopia digestiva. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Nicola Gennarelli e dott. Rosario De Falco.

Valutazione

Ho vissuto una brutta esperienza nel periodo dell'intervento di mia sorella, ma grazie alla premura dei medici e equipe medica hanno reso la nostra degenza nel modo migliore possibile. Moltissima disponibilità, soprattutto un sostegno e incoraggiamento non solo al paziente, ma anche a noi familiari per tutto il tempo trascorso.. Ringrazio tutti e tutte ancora.
Equipe medica ECCELLENTE.

Acalasia

Colonscopia - Dott. Gennarelli

Ho subìto la mia prima colonscopia il 10 maggio e non avrei potuto scegliere miglior specialista del dott. Gennarelli, estremamente attento al paziente e immensamente umano, come il resto dello staff. È probabilmente il primo dottore del Policlinico (e ne ho incontrati tanti durante gli esami di pre-ricovero) a farti sentire una persona e non un numero, nonché a metterti a tuo agio immediatamente sebbene l'invasività dell'esame. Se dovessi avere necessità di risottopormi a tale esame, sceglierei il dott. Gennarelli senza ombra di dubbio. Grazie!

Colonscopia.

Colonscopia- dott. Gennarelli

Volevo solo consigliare e fare i miei complimenti al dottor Nicola Gennarelli ed al suo staff per la gentilezza e la cortesia dimostrate; anche se si tratta di semplici controlli di routine, non me li fanno risultare come tali. E' l'unico posto dove non mi sento un semplice numero considerato con superifcialità come tanti altri!
GRAZIE.

Neoplasia del tratto intestinale.