Chirurgia Maxillo facciale Policlinico San Matteo

Chirurgia Maxillo facciale Policlinico San Matteo

Il reparto di Chirurgia Maxillo facciale dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Responsabile il Dott. Sfondrini Domenico. Il reparto è Centro di riferimento nazionale per la diagnosi e la cura di vari tipi di patologie, quali traumi, malformazioni, neoplasie. Si occupa anche di problemi estetico-funzionali della bocca, cute e ossa della faccia. L'attività si articola in: Chirurgia oncologica maligna e benigna della faccia, della testa e del collo, Chirurgia orale, Traumatologia cranio facciale, Chirurgia cutanea maligna e benigna testa e collo, Chirurgia dismorfica della faccia e delle malocclusioni, Trattamento di ascessi odontogeni, Trattamento osteonecrosi, Trattamento chirurgico della sindromi delle apnee ostruttive gravi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Domenico Sfondrini e Dr. Stefano Marelli.

Ringraziamenti al dott. Gritti Fabio

Mi sono presentata con mia figlia alla clinica per un consulto di chirurgia maxillo-facciale. Ringrazio di cuore il dott. Gritti per aver capito il punto della situazione e aver aiutato mia figlia in un momento molto critico della sua vita.

Terza classe.

Intervento maxillo facciale

Elogi alla Chirurgia Maxillo Facciale - Dipartimento Area Chirurgica Specialistica Otorinolaringoiatria.

Volevo fare un elogio e un ringraziamento alla Dott.ssa Elina Matti, del Dip. Area Chirurgico Specialistica Otorinolaringoiatria, per avermi operato in data 27/03/2022, dopo aver subìto un incidente ciclistico, con ricostruzione del naso, che al momento sembrava compromesso.
Con la Sua capacità e maestria, ha eseguito una ricostruzione in maniera perfetta, partendo da una posizione veramente critica delle mie condizioni fisiche.
Le mie parole possono sembrare esagerate, ma non è così, Lei è stata fantastica, oltre che bravissima.
Ringrazio di cuore Lei e la Sua Equipe, con immensa stima.

Ringrazio inoltre il Dott. Domenico Sfondrini e il Dott. Stefano Marelli del reparto Chirurgia Maxillo-Facciale per l'eccezionale intervento su di me eseguito in data 04/04/2022, in condizioni critiche e per aver sistemato il tutto con grande abilità.
Non avevo dubbi su questo, pertanto Li ringrazio di cuore.
Paziente Gianni A. Tornelli - "l'uomo del ponte".

Trauma facciale.

Intervento per Adenoma della Parotide

Sono stata operata dal Prof. GALIOTO SILVESTRE il 22 aprile 2015 per l'asportazione di un Adenoma della Parotide, fortunatamente benigno. Il Prof Galioto, il Dott. Sfondrini e il Dott. Pastori sono dei GRANDI. Hanno fatto un lavoro eccellente e sono stata assistita dal personale infermieristico in maniera ottima. Grazie a tutti di cuore e in particolare grazie al Prof. Galioto. Barbara Doglio

Asportazione chirurgica di un Adenoma della Parotide.

Elogio al Prof. Galioto e Prof. Benazzo

tutto perfetto e di altissimo livello
il Prof. Galioto e il Prof. Benazzo hanno operato 2 giorni fa mio marito, che aveva varie ossa rotte in faccia: gli hanno messo 4 placche in titanio con un ottimo intervento. Tutti hanno dimostrato grande professionalità e serietà, tutti sono sempre stati gentili e disponibili.
Sono veramente i migliori
Grazie Prof. Galioto e Prof. Benazzo, siete esseri superiori..
Vannozza Paravicini Guicciardini

politrauma facciale.