Chirurgia Oncologica Bariatrica Policlinico Federico II di Napoli

Chirurgia Oncologica Bariatrica Policlinico Federico II di Napoli

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale, Oncologica e Bariatrica dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il Prof. Pietro Forestieri. Il reparto è un'Area funzionale che fa parte del Dipartimento assistenziale di Chirurgia Generale, Oncologica Bariatrica e Videoassistita diretto dal Prof. Forestieri stesso. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: Chirurgia Generale (Dott. Giuseppe Aliperti, Dott. Aldo Ottaviano), Chirurgia Della Tiroide (Dott. Giuseppe Aliperti), Chirurgia Mininvasiva, Laparoscopica e della Parete Addominale (Dott. Carlo De Werra), Chirurgia generale e oncologica (Dr.ssa Rosa Anna Mozzi), Chirurgia Funzionale (Prof. Cesare Formisano), Chirurgia dell'obesità (Dott. Antonio Formato), Chirurgia Ambulatoriale (Dott. Mario Mazzeo), Senologia (Dott. Gennaro Limite).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Il dr. Formato è IN, il reparto degenza è OUT

Il dott. Antonio Formato, che ha eseguito l'intervento di sleeve gastrectomy, è il chirurgo per eccellenza, è un uomo eccezionale, è una persona magnifica. Il reparto purtroppo lascia molto a desiderare, solo 2 infermieri per turno... quasi impossibile da gestire! Più volte il mio chirurgo ha dovuto farmi da infermiere e talvolta da OSS. Il direttore prof. Forestieri dovrebbe avere molta più cura del suo reparto, prendere personale infermieristico in più e fare in modo che i tanti specializzanti collaborino con i medici, anzichè stare senza far niente!
Anche la pulizia lascia molto a desiderare!

Patologia trattata
Sleeve gastrectomy.