Chirurgia Plastica Ospedale Lodi

Chirurgia Plastica Ospedale Lodi

Il reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in Viale Savoia 2, ha come Direttore il Dott. Daniele Blandini. Il reparto, ubicato al sesto piano del presidio, eroga prestazioni nell'ambito di: malformazioni congenite, ricostruzione mammella, oncologia cutanea, traumi tessuti molli, chirurgia ricostruttiva, ustioni, chirurgia della mano, microchirurgia, laserterapia. La U.O. svolge anche attività di chirurgia estetica e in collaborazione con altre Unità operative chirurgiche del presidio ospedaliero. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici D'Ambrosio Matteo, De Salvia Giorgia, Lazzati Valentina.

Ringraziamento al professor Blandini e staff

Professor Daniele Blandini:
bravissimo, diretto nella diagnosi e nelle spiegazioni.

Asportazione di basalioma sulla schiena e ricostruzione.

Mastoplastica riduttiva

Sono stata operata per una riduzione al seno il 28 novembre: l'operazione è andata bene, niente dolore e sono stata dimessa dopo 5 giorni.
Ringrazio tutto il reparto di chirurgia plastica. Un grazie speciale alla dottoressa Valentina Lazzati che mi ha operata: professionale e gentile, mi ha seguita sempre con molta competenza ed umanità.

Mastoplastica riduttiva.

Mastoplastica riduttiva

Sono stata dimessa oggi per una mastoplastica riduttiva. Il risultato è soddisfacente e l'esperienza con il dottor Blandini quasi commovente. Dal giorno dell'intervento è stato sempre presente, passando dalla camera diverse volte al giorno. Nonostante le aspettative di dolore, NON ho sofferto e vi dico soltanto che il medico mi ha tolto i drenaggi cantando,senza che quasi me ne accorgessi. Blandini è un medico come pochi, un professionista ed una persona che dà valore al paziente. Grazie di cuore.

Riduzione seno.

Fantastico

Un anno fa ho effettuato una riduzione del seno con il Dott. Blandini con il SSN. Che dire, tutto assolutamente fantastico. A prima vista potrebbe sembrare un po' burbero e distaccato, ma credo che sia un suo atteggiamento che nasconda un carattere simpatico e scherzoso.
Dal punto di vista professionale è stato eccezionale. Mi ha messo in guardia su tutti gli eventuali rischi e sulle cicatrici che, in realtà, si sono dimostrate quasi invisibili già al momento della dimissione. Il risultato è stato perfetto, proporzionato alla mia struttura fisica.
Lo consiglio vivamente a tutti.
L'ospedale è pulito, con stanze da due letti ed una televisione personale con proprie cuffie, in modo da poter vedere il proprio programma.
Il cibo è buono e con scelta.
Purtroppo l'unico neo è che si aggirano dei ladri e durante l'operazione, nonostante abbia chiuso tutto nell'armadietto, mi hanno rubato il portafogli, ritrovato poi poco lontano dalla struttura....

Riduzione seno.