Otorinolaringoiatria Ospedale Lodi

Otorinolaringoiatria Ospedale Lodi

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in Viale Savoia 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Vittorio Pietro Achilli. Il reparto, dotato di 21 posti letto in regime di ricovero ordinario e di 2 in regime di Day Hospital, si occupa del trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della gola e delle altre strutture correlate della testa e del collo. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Bonaccorsi Alberto, Calò Stefano, Chiarelli Giuseppe Antonio, Malusardi Giuseppe, Pistorio Vincenzo.

Elogi per il Dott. Achilli e staff

Ringrazio di cuore il Prof. Achilli per la professionalità e l'umanità che ha elargito nei confronti di mia mamma (anni 97).
Ringrazio anche le sue collaboratrici: pure loro hanno dimostrato molta capacita' e gentilezza.
Un augurio speciale a persone speciali di buona continuazione e Buona Pasqua.
RIZZARDI SANDRINA

Di pertinenza ORL.

L'ECCELLENZA AL QUADRATO - Dott. Achilli

Dopo vari controlli in differenti centri, tra Sicilia e Roma, un amico di famiglia mi consiglio' il dott. Achilli (direttore del reparto otorinolaringoiatria) dell'ospedale maggiore di Lodi.
Che dire... non dimentichero' mai questa data, 5 luglio 2017.
Il dott. Achilli, il dott. Pistorio e tutta l'equipe mi hanno salvato la vita, per questo non finiro' mai di ringraziarli.

Il dott. Achilli mi ha seguito a 360 gradi per tutto il periodo di convalescenza. Una persona umana, gentile, professionale, disponibile, che ispira fiducia e forza. Sono stato fortunato ad incontralo, ho trovato la persona giusta al momento giusto. Grazie di cuore dottore Achilli.
Il dott. Pistorio e tutta l'equipe sono stati gentili, professionali e molto disponibili: per loro infinita gratitudine.

Un grazie infinito va anche a tutti gli operatori dell'ospedale maggiore di Lodi; capo sala, infermieri, addetti alle pulizie, addetti mensa ecc.. Tutti gentili, disponibili e professionali.

Grazie di cuore a tutti.
Davide

COLESTEATOMA AGGRESSIVO ORECCHIO DX.

ECCELLENZA DOTT. ACHILLI

SONO STATA OPERATA PER PARAGANGLIOMA VAGALE DESTRO DI 4 CM. IL DOTT. ACHILLI E' UNA PERSONA DI ASSOLUTA COMPETENZA E DI UNA UMANITA' INFINITA NEI CONFRONTI DEL PAZIENTE. MI HA SEGUITA DAL PRIMO GIORNO DI RICOVERO FINO AL GIORNO DI DIMISSIONE, OCCUPANDOSI DI ME ANCHE IN GIORNI DI FERIE. IL DOTTORE VANTA SPECIALIZZAZIONE IN INTERVENTI COMPLESSI DELLA BASE DEL CRANIO E DELL'ORECCHIO. E' STATO UN ANGELO ED E' STATO BRAVISSIMO. LO CONSIGLIO A TUTTI

PARAGANGLIOMA VAGALE DESTRO.

Ritrovare la vita

Ringrazio infinitamente il dott. Achilli per la grande professionalità e la fiducia ispirata sin dalla prima visita. E’ uno dei pochi specialisti che mi è stato dato d'incontrare, che presta maggiore attenzione verso il malato, seguendolo attentamente nel percorso della guarigione. Dirige un reparto con un personale molto preparato, gentilissimo e di grande umanità che mi hanno fatto sentire subito a mio agio durante la degenza. Mi ritengo di più che fortuna di aver trovato la persona giusta e in tempo utile per la risoluzione completa del mio problema. Grazi ancora a tutto il personale!

Paraganglioma timpano-giugulare sx.