L'ECCELLENZA AL QUADRATO - Dott. Achilli

Dopo vari controlli in differenti centri, tra Sicilia e Roma, un amico di famiglia mi consiglio' il dott. Achilli (direttore del reparto otorinolaringoiatria) dell'ospedale maggiore di Lodi.
Che dire... non dimentichero' mai questa data, 5 luglio 2017.
Il dott. Achilli, il dott. Pistorio e tutta l'equipe mi hanno salvato la vita, per questo non finiro' mai di ringraziarli.

Il dott. Achilli mi ha seguito a 360 gradi per tutto il periodo di convalescenza. Una persona umana, gentile, professionale, disponibile, che ispira fiducia e forza. Sono stato fortunato ad incontralo, ho trovato la persona giusta al momento giusto. Grazie di cuore dottore Achilli.
Il dott. Pistorio e tutta l'equipe sono stati gentili, professionali e molto disponibili: per loro infinita gratitudine.

Un grazie infinito va anche a tutti gli operatori dell'ospedale maggiore di Lodi; capo sala, infermieri, addetti alle pulizie, addetti mensa ecc.. Tutti gentili, disponibili e professionali.

Grazie di cuore a tutti.
Davide

COLESTEATOMA AGGRESSIVO ORECCHIO DX.

Inviato da Pamela
18 Aprile, 2018
Buongiorno. Purtroppo mia figlia, di soli 13 anni, è affetta da colesteatoma meso-epitimpanico. Mi è stato consigliato l'intervento in endoscopia a Modena, ma purtroppo c'è una lunghissima lista di attesa. Mi può dire se a Lodi eseguono interventi in endoscopia?

Inviato da DAVIDE RAPPAZZO
24 Giugno, 2018
Non saprei... Mi spiace. Chiami e prenda un appuntamento, n° Cup: 0371375260.