Chirurgia Policlinico Monza

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Policlinico di Monza, situato in Via Amati 111, è dotato di 17 posti letto, di cui 2 di Day Surgery e 1 di BIC (bassa intensità chirurgica). Il reparto è articolato nelle due Unità Operative Semplici di Chirurgia generale ad indirizzo Bariatrico (responsabile Prof. Pietro Pizzi) e di Chirurgia Oncologica ed Epato-Bilio-Pancreatica (responsabile Dott. Adelmo Antonucci). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Mattia Pizzi, Dott. Luca Bonaiuto, Dott.ssa Dalila Patrizia Greco (specialista nella Chirurgia di parete nonché direttrice del nuovo Ambulatorio dedicato alla diastasi dei muscoli retti ed ernie ombelicali dell’Istituto Universitario di Verano Brianza), Dott. Orazio Maione, Dott. Paolo Giamundo, Dott. Marco Mattioli, Dott. Massimo Mauri.

Chirurgia addominale d'urgenza

Ringrazio infinitamente il blocco operatorio e tutto lo staff che mi ha curata, operata e seguita con tempestività e professionalità.
La vita è preziosa ed io la devo a voi!

Diverticoli.

Ambulatorio Proctologia

Dottor Paolo Giamundo semplicemente il numero uno.
Approccio diagnostico e terapeutico eccellente, aggiornato sempre, tecniche utilizzate all'avanguardia, bravissimo, appassionato del suo lavoro.
Una volta che (ahimè) lo conosci, difficilmente lo lasci per altri del settore.

Emorroidi.

Chirurgia bariatrica

Ottimo direi quasi tutto, dalla fase pre operatoria, molto importante anche quella, a tutto il percorso sino al post intervento.
Ringrazio il responsabile Dott. Pietro Pizzi, tutta la sua equipe e lo staff infermieristico per l'impeccabile professionalità.
Molto bene anche la pulizia.

Obesità.

Complimenti

Sono stato sottoposto a medicazione semplice ed ho trovato due angeli donna... anzi tre!! Il resto, gli uomini, pessimi!!! W le donne!

Cisti.

Chirurgia oncologica prof. Antonucci

Laddove l'elevata professionalitá si coniuga con il coraggio ponderato, si ha l'eccellenza. È in questo modo che il prof. Adelmo Antonucci e la sua equípe hanno operato, riuscendo nel complesso intervento per un adenocarcinoma dell'esofago, durato ben otto ore. Anche il post-operatorio è stato caratterizzato da solerte e attenta cura, tanto da rendere possibile una rapida ripresa.

Adenocarcinoma gastro-esofageo.

Chirurgia oncologica- dott. Schiavo

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto in ogni suo aspetto, a partire dai suoi dirigenti medici. Ma un plauso particolare lo voglio fare al dottor MARCELLO SCHIAVO, per me il migliore del mondo..

Tumore del colon.