Senologia Policlinico Monza

Il reparto di Senologia - Breast Unit dell'Ospedale Policlinico di Monza, situato in Via Amati 111, ha come Responsabile il Dott. Francesco D’Errico. Il reparto, ubicato presso il Padiglione TIGLI al secondo piano, eroga prestazioni avvalendosi della seguente dotazione tecnologica: Mammografo digitale GE Senographe DS; Mammografo GE Senographe DMR+; RMN 1,5 tesla GE con bobina dedicata allo studio della mammella; 9 Ecografimultidisciplinari logiq GE; Acceleratore lineare 6 Mev; Acceleratore Lineare 6 – 15 Mev Varian CLC Clinac 2100C; 2 apparecchiature per ipertermia oncologica Synchrotherm; Micromultileaf 3D dedicato a conformazionali; Neoprobe– rilevatore del linfonodo sentinella.

intervento tempestivo e diagnosi illuminata

Credo di aver incontrato degli angeli, un'equipe affiatata e competente che non mi ha mai fatto sentire sola, che mi ha sempre sostenuto ed incoraggiato condividendo con me anche la gioia di aver superato, almeno per ora, un'operazione al seno terribile.
Grazie a tutti, da chi mi ha fatto il prelievo del sangue a chi mi ha tagliuzzato con tanta competenza, a chi mi ha ricostruito con tanta dolcezza.

carcinoma alla mammella destra - mastectomia.