Chirurgia Vascolare Policlinico Monza

Chirurgia Vascolare Policlinico Monza

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Policlinico di Monza, situato in Via Amati 111, ha come Direttore Responsabile il Dott. Prof. Enrico Maria Marone. Il reparto svolge attività di diagnosi e di terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose tra cui: aneurismi dell'aorta e delle arterie periferiche, stenosi della carotide, ischemie acute e croniche degli arti, traumi vascolari, malattia varicosa. La U.O. è dotata 10 posti letto, di cui 1 di Day Surgery e 1 di BIC (Bassa intensità chirurgica). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Chiara Brioschi e Dott.ssa Besjona Puta.

4.9

4 volte in sala operatoria

Sono stato operato in Cardiochirurgia (4 interventi) con 3 amputazioni di dita (piede destro e sinistro).
Complimenti all'equipe del prof. Enrico Marone ed alla dott.ssa Chiara Brioschi per la professionalità, gentilezza e assistenza.
Visti tutti i problemi che ho avuto, mi hanno assistito in maniera eccezionale per velocità e assistenza.
Equipe fantastica.
Grazie mille e ancora complimenti.

Problemi cardiocircolatori.

Rivascolarizzazione arto inferiore

Ho subìto al Policlinico di Monza un intervento alla gamba destra il 09.03.2017 a causa di bypass occluso. Volevo ringraziare tutto lo staff medico del reparto Chirurgia Vascolare che si e' prodigato per la mia degenza. Un grosso ringraziamento a tutta l’equipe, molto competente nel suo ambito. L'operazione è andata bene, con sofferenze nulle anche nel periodo post operatorio. In 1 settimana hanno risolto brillantemente il mio caso. Un grazie di cuore a tutto il reparto.

Occlusione Bypass gamba dx.

OPERAZIONE PROCTOLOGICA - dott. PINTO

Ho da poco subìto un intervento proctologico (metodo Antonio Longo) al policlinico di Monza... Volevo ringraziare tutto lo staff medico che si e' prodigato per la mia piccola degenza....un grosso ringraziamento lo devo sopratutto al dottore Michele Pinto, personaggio di spicco e molto competente nel suo ambito. L'operazione è andata ben oltre le mie rosee aspettative, con sofferenze nulle anche nel periodo post operatorio... In 24 ore hanno risolto brillantemente il mio caso.. Consiglio vivamente a tutti i pazienti la struttura. Grazie di cuore...

EMORROIDI - metodo Antonio Longo.