Chirurgia Toracica Policlinico San Matteo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale e Toracica dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Responsabile il Dott. Giulio Orlandoni. Il reparto afferisce alla struttura complessa di Cardiochirurgia e è centro di riferimento nazionale per il trapianto polmonare e offre le più avanzate procedure chirurgiche - anche mininvasive - per il trattamento delle patologie oncologiche. Opera attraverso un approccio multidisciplinare, grazie alla collaborazione di oncologi, pneumologi, radioterapisti e radiologi interventisti. L’attività di Chirurgia Toracica è svolta con la collaborazione del personale medico e infermieristico della U.O. di Cardiochirurgia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Il reparto di chirurgia toracica del San Matteo è all'interno della S.C. di Cardiochirurgia e il responsabile è il Dott. Orlandoni.

Il reparto ha un'equipe medica ed infermieristica preparatissima e competente. Un ringraziamento speciale al Dott. Orlandoni, che ha seguito il mio ricovero con attenzione e professionalità. L'intervento chirurgico nel mio caso non è stato necessario, ma nella settimana di ricovero ho ricevuto cure adeguate e ho eseguito tutte le indagini strumentali del caso.

Patologia trattata
Pneumotorace spontaneo.





Altri contenuti interessanti su QSalute