Chirurgia Vascolare Ospedale Lodi

Chirurgia Vascolare Ospedale Lodi

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in Viale Savoia 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Ruggiero Curci. Il reparto dispone di 10 posti letto in ricovero ordinario ed 2 in day hospital ed è dotato dei presidi tecnologicamente più avanzati per la diagnosi e la terapia delle malattie vascolari. L'attività del reparto è indirizzata a tutta la patologia vascolare comprensiva delle malattie delle arterie, delle vene e dei linfatici, con tutte le più recenti possibilità diagnostiche e terapeutiche in tale ambito, espressione della continua evoluzione di una disciplina. In ambito arterioso vengono trattate lesioni a livello carotideo, dell'aorta toracica, dell'aorta addominale e delle arterie deputate alla vascolarizzazione degli arti inferiori (arterie femorali, poplitee e tibiali). Gli ambulatori (visite ambulatoriali specialistiche, ambulatorio di vulnologia, ambulatorio di diagnostica ultrasonografica) garantiscono a livello provinciale la diagnostica clinica e strumentale dei pazienti ad elevato rischio di patologia cardiovascolare e dei pazienti affetti da patologia vascolare acuta o cronica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Professionalità

Su consiglio del mio medico di base, dopo curva glicemica, ho deciso di sottopormi ad ecografia doppler.
Ho trovato puntualità innanzitutto, competenza e tanta cortesia durante la visita da parte dei dottori che hanno eseguito l'esame. Risultato immediato e spiegazioni a riguardo esaustive.
Ottima esperienza ospedaliera.

Patologia trattata
EcoColorDoppler.