Chirurgia Mininvasiva Ospedale Viterbo

Chirurgia Mininvasiva Ospedale Viterbo

Il reparto di Chirurgia Mini Invasiva dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Direttore il Dott. Pietro Maria Amodio. Il reparto, ubicato al nono piano- ingresso B, è una struttura dipartimentale U.O.S.D. dedicata all’approccio mininvasivo delle patologie benigne e maligne dell’apparto digerente e della patologia di parete addominale. Nell’ambito dell’attività clinica-chirurgica è compresa l’Obesity Unit e la chirurgia dell’obesità. Il regime di ricovero è prevalentemente di Week/Day Surgery. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Vincenzo Feliziani e dott.ssa Teresa De Siena.

4.7

TRATTAMENTO POLITRAUMA DA INCIDENTE STRADALE

Il Dott. Pietro Maria Amodio e la sua equipe mi hanno riportato in vita dopo aver subìto 5 arresti cardiaci e molte ore di sala operatoria.
L'ospitalità e le cure ricevute nel reparto Chirurgia ed anche nel reparto Rianimazione sono state eccellenti sotto ogni profilo, molta umanita' e accortezze da parte di tutto lo staff, che ringrazierò per sempre.

MILZA DANNEGGIATA E ASPORTATA, FEGATO IN PARTE DEVASTATO, COLLASSO POLMONE DX CON RECISIONE DI UNA ARTERIA PRINCIPALE IN SEGUITO ALLA ROTTURA DI MOLTE COSTOLE, SCAPOLA DX, CLAVICOLA SX E ACROMION DX.
TRAUMA CRANICO CON FUORIUSCITA DI LIQUOR DALLE ORECCHIE.
FRATTURA DEL MALLEOLO DX E CONTUSIONE GINOCCHIO DX.

Operazione Colon

Sono stata operata al colon poco tempo fa e volevo ringraziare il dottor Pietro Amodio e i suoi collaboratori per la pazienza, professionalità ed assistenza ricevute. Tutto è tornato normale ed ora posso vivere più serenamente dai timori che avevo.
Auguro al dottore tanti auguri e spero di vederlo di persona per salutarlo.

Tumore colon.

Grazie per l'accoglienza e la professionalità

In un ospedale in completa ristrutturazione con grandi problemi logistici che rimarranno a lungo, l'equipe guidata dal dottor Pietro Amodio mi ha accolto con grandissima umanità e professionalità, fin dalla pre-ospedalizzazione.
Ho personalmente assistito agli incredibili sforzi del personale, a partire proprio dal dottor Amodio, per superare gli infiniti ostacoli di un Belcolle ancora lungi dall'offrire efficienza.
Un sentito grazie a tutta l'equipe che mi ha anche seguito prima e dopo l'intervento.

Ernia inguinale.