Neurologia Ospedale Viterbo

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia UTN dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Direttore il Dott. Nicola P. Falcone. Il reparto si trova all'ottavo piano dell'ingresso B ed eroga prestazioni in regime di ricovero, di Day Hospital (tel. 0761/339265) ed ambulatoriale. Centro Epilessia e Centro sclerosi multipla e Neuroimmunologia, si occupa della diagnosi e trattamento delle patologie del sistema nervoso centrale e periferico, malattia di Alzheimer e altre forme di demenze, malattie generative quali il Parkinson, SLA e altri disturbi del movimento. Attività ambulatoriali: Ambulatorio neurologico, Ambulatorio di elettromiografia, Potenziali evocati (visivi e uditivi), Elettroencelografia, Ambulatorio per le cefalee (in cooperazione con Neurofisiopatolgia).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Micro ischemia. Reparto di Neurologia eccellente

Provenendo dal Pronto Soccorso dell'Ospedale di Civita Castellana (dove non c'e' il reparto Neurologia), faccio "un'anticamera" di un paio di giorni al Pronto Soccorso del BelColle (non proprio eccellente...).
Ricoverato finalmente in reparto, un altro mondo!
Personale qualificato, esperto, affabile, cordiale, MAI un'incongruenza, un appunto, un disservizio!!!
Seguito e "coccolato", sembrava quasi di essere in una SPA!
Per non parlare poi dei dottori: potrei spendere tantissime parole di encomio. Me la "cavo" dicendo semplicemente: GRAZIE!!!
In special modo alla dott.ssa Conforti Laura e dott.ssa Cecconi Emanuela, che mi hanno seguito.

Patologia trattata
Micro ischemia.



Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Qualità e professionalità.

Sono stato ricoverato in questo reparto in seguito ad una ischemia. Successivamente per una complicazione polmonare associata ad una grave debilitazione. Tutto si è risolto brillantemente grazie alla altissima qualità del personale medico, quanto di quello infermieristico.

Patologia trattata
Ischemia.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie prof. Salvatori

Parlo da madre della paziente, seguita da molto tempo dal professore Salvatori Gabriele: massima competenza, guida paterna, ma soprattutto un umiltà rara. Grazie.

Patologia trattata
Lancinanti mal di testa, ARNOLD-CHIARI.



Altri contenuti interessanti su QSalute