Gastroenterologia Ospedale Viterbo

Gastroenterologia Ospedale Viterbo

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Costantino Zampetta. Il reparto svolge attività in regime di ricovero, di Day Hospital e la seguente attività ambulatoriale: visite mediche specialistiche di gastroenterologia ed epatologia, Endoscopia digestiva, Breath Tests, Ecografia addome superiore, Esofagogastroduodenoscopie, Colonscopie. Per quanto riguarda l'accesso in day hospital, avviene previa visita specialistica presso l'Ambulatorio di gastroenterologia, la cui prenotazione si effettua tramite CUP (Centro Unico di Prenotazione).

GRANDE ECCELLENZA E DISPONIBILITA'

In questi giorni ho mia moglie Viviana ricoverata qui per un'improvvisa pancreatite. Debbo dire che dal Pronto Soccorso al ricovero non sono passate più di due ore. In questo Reparto operano Medici di grandissima competenza e paramedici di una professionalità che poco si riscontra in altri ospedali e reparti, credo non solo nel Lazio. Gli infermieri sono molti gentili, premurosi, hanno la massima cura dei pazienti con grande umanità, sempre disponibili e tempestivi ad ogni chiamata, non posso che ringraziarli ad uno ad uno per quello che stanno facendo per mia moglie.
Grazie, Grazie, Grazie.

Pancreatite acuta.

Reparto di eccellenza

Ricoverato più volte nel reparto di gastroenterologia, ho trovato sempre una competenza medica di alto livello, a cominciare dal primario F.F. dott. Zampaletta e dal restante personale medico, in primis la dr.ssa Rosella. Il personale infermieristico è altamente qualificato e sempre disponibile, da Luigi a Valentina e a tutti gli altri di cui non ricordo il nome. Un particolare plauso e grazie va alla caposala sig.ra Catia, sempre vigile, precisa e gentile a rispondere ad ogni richiesta.

Colite ulcerosa cronica sanguinolenta.

Anche a Belcolle c'è l'eccellenza

Dal letto 14:
un reparto che funziona molto bene.
Ho trovato tanta efficienza, professionalità e cortesia.
Grazie a tutti.

Epatopatia.