Otorinolaringoiatria Ospedale Viterbo

Otorinolaringoiatria Ospedale Viterbo

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Direttore responsabile il Dott. Claudio Viti. Il reparto si trova al nono piano- ingresso B e svolge attività in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale. Vi afferiscono l'Ambulatorio ORL (tel. 0761/339230), l'Ambulatorio di Audiologia (tel. 0761/339222) e l'Ambulatorio di Logopedia. Orario visite ai ricoverati: dalle ore 12.30 alle ore 14.30 e dalle ore 17.30 alle ore 19.30. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Pino Montesi, Dott. Natalino D’Agostino, Dott. Anna Sambito, Dott. Pietro Padovani, Dott. Giovanni Larosa, Dott. Domenico Sacconi.

Intervento alla tiroide

Ho eseguito a fine aprile intervento di tiroidectomia. Già conoscevo la professionalità del dottor Viti Claudio, che con questo episodio ha confermato ancora una volta la mia stima e fiducia per la sua persona. Disponibile durante tutte le fasi del mio ricovero, in particolare dopo l'esito dell'esame istologico, non del tutto positivo, ha saputo con competenza tranquillizzarmi e consigliarmi alla soluzione più adatta al mio caso.
Grazie di tutto professor Viti.

Tumore tiroide.

Ottimo chirurgo otorino il Dott. Claudio Viti

Ho saputo che il Dott. Claudio Viti è diventato Primario del reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Viterbo (me lo aveva già accennato nell'autunno scorso). Io sono stato operato da lui al S. Giovanni di Roma nel maggio 2017 per poliposi nasale- turbinati- setto nasale e dopo 10 mesi dall'intervento posso tranquillamente affermare che respiro benissimo, naso libero (non mi sembra vero... dopo quasi 50 anni di naso "tappato"). In questo periodo ho sempre avuto allergia ai primi pollini con conseguente aggravamento della mia rinite. Questo è il primo anno che non mi ha colpito il naso! Respiro bene! Incredibile! Ringrazio con immensa gioia il Dott. Viti per il suo operato quale chirurgo di elevata professionalità.
Grazie Dott. Viti.

Poliposi nasale- turbinati- setto nasale deviato.

Tiroide

Sono stata operata alla tiroide il 25 gennaio 2011 nel reparto Otorino e devo dire che sono stati tutti, a partire dalla caposala ai medici e agli infermieri, molto carini e gentili. Non posso che fare i miei complimenti. Se funzionassero tutti i reparti come questo, avremmo un ospedale d'eccellenza!

Tiroidectomia.

COME UNA PASSEGGIATA! Grazie Dr.ssa Sambito

Un ringraziamento a tutto il Reparto per il buon funzionamento.
La mia operazione è stata effettuata in data 16/01/2012.
Il personale è all'altezza della situazione e da prendere in considerazione.
I medici sono in possesso di altissima capacità lavorativa, in modo particolare voglio elogiare la Dott.ssa SAMBITO che ha seguito con molta attenzione e dedizione il mio caso.
Grazie di tutto
Saluti al Team di Otorinolaringoiatria.

SETTO NASALE, FESS, TURBINATI.

ringraziamenti dott. Paternesi e sua equipe

Vorrei sottolineare la professionalità, nonchè la disponibilità di tutto il reparto ORL diretto dal dott. Paternesi Alessandro nella gestione della neoplasia a carico di mio padre. Sono stato colpito dalla rapporto umano che il personale ORL ha instaurato con mio padre, rendendo la sua degenza piu serena e creando in lui una disponibilità, condivisione alle attività ospedaliere inerenti- assente il lui intrinsecamente. Grazie è riduttivo perchè mi avete restituito un padre e cio' che si prova in questo contesto non si puo' esprimere con un commento.
Vejano (VT) 06-01-2012
Dr.Ing. Paolo Romagnoli

tumore maligno laringe.

Capodanno alla spina di pesce! Dr. D'Agostino

Vorrei elogiare il dott. Natalino D'Agostino che il giorno di Capodanno è venuto apposta per noi e con una gentilezza, una dolcezza e una competenza incredibile ci ha assistito e ha tolto una spina di pesce dalla gola di nostro figlio Martin di due anni o mezzo. Avevamo paura di esserci rovinati il capodanno ma, grazie alla magia del dottor D'agostino, la nostra avventura è finita bene. GrAZIE! Grazie di vero cuore! Non vi dimenticheremo mai!
Massimo Margherita e Martin!

spina di pesce nella gola di mio figlio di due anni e mezzo.