Otorinolaringoiatria Ospedale Viterbo

4.6

Medico assente il giorno dell'appuntamento

Prenoto una visita in regime di intramoenia con il dott. Claudio Viti tramite CUP regionale. Dopo qualche giorno mi arriva conferma della prenotazione e vengono quindi confermati sia il giorno che l'orario dell'appuntamento. Peccato che nel giorno e nell'ora del mio appuntamento il medico fosse in vacanza, come attestato da altro medico dello studio privato contattato telefonicamente utilizzando un cellulare trovato su internet. Il Recup regionale, prontamente da me chiamato, afferma e conferma che il medico non ha dato alcuna comunicazione della propria indisponibilità per il giorno della mia visita. Non posso dare alcun giudizio in merito alla professionalità del dott. Viti, ma posso esprimere tutto il mio disappunto per la cattiva gestione degli appuntamenti privati: se non si è in grado di gestire l'attività libero professionale meglio dedicarsi a tempo pieno all'attività ospedaliera. Peraltro, lo studio medico era proprio chiuso, non c'era neanche uno straccio di segretaria. Per il costo di 148,00 € credo che si possa trovare di meglio. Ho perso un giorno di lavoro e il costo della benzina per andare dalla città dove vivo fino a Viterbo dove opera il dottore. Senza parole.

ORL.