Dettagli Recensione
A Belcolle, l'Unità Operativa Otorinolaringoiatria
Il giorno 6/12/2024, a 76 anni compiuti, mi sono operata di tiroidectomia totale presso l’ospedale di Belcolle Viterbo, in carico all’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria. Sono stata subito messa a mio agio dai sanitari della Preospedalizzazione e da una impagabile Dottoressa anestesista di cui purtroppo non conosco il nome.
Quando si trovano unite professionalità e umanità, è impossibile non ringraziare di cuore tutto il personale della sala operatoria e la bravissima Dottoressa Sambito Anna, che mi ha operato, coadiuvata dal Primario Dottor Viti Claudio e dal Dottor Falasca Vincenzo.
Nel decorso post-operatorio sono stata egregiamente seguita dal dottor Montesi Pino, che con la sua gentile perizia, mi ha fatto sentire sempre tranquilla e serena.
Non posso infine tacere la cordialità del personale dell’Ambulatorio di Otorinolaringoiatria e la delicata professionalità del Dottor Padovani Pietro, che mi ha tolto il drenaggio, dimettendomi, e quella del Dottor Larosa Giovanni, che mi ha rimosso i punti di sutura: non ho sentito dolore.
Merita 5 stelle anche il personale del reparto di Ginecologia, presso la cui stanza Week sono stata appoggiata durante la mia degenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute