Dettagli Recensione

Ospedale Belcolle di Viterbo
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

A Belcolle, l'Unità Operativa Otorinolaringoiatria

Il giorno 6/12/2024, a 76 anni compiuti, mi sono operata di tiroidectomia totale presso l’ospedale di Belcolle Viterbo, in carico all’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria. Sono stata subito messa a mio agio dai sanitari della Preospedalizzazione e da una impagabile Dottoressa anestesista di cui purtroppo non conosco il nome.
Quando si trovano unite professionalità e umanità, è impossibile non ringraziare di cuore tutto il personale della sala operatoria e la bravissima Dottoressa Sambito Anna, che mi ha operato, coadiuvata dal Primario Dottor Viti Claudio e dal Dottor Falasca Vincenzo.
Nel decorso post-operatorio sono stata egregiamente seguita dal dottor Montesi Pino, che con la sua gentile perizia, mi ha fatto sentire sempre tranquilla e serena.
Non posso infine tacere la cordialità del personale dell’Ambulatorio di Otorinolaringoiatria e la delicata professionalità del Dottor Padovani Pietro, che mi ha tolto il drenaggio, dimettendomi, e quella del Dottor Larosa Giovanni, che mi ha rimosso i punti di sutura: non ho sentito dolore.
Merita 5 stelle anche il personale del reparto di Ginecologia, presso la cui stanza Week sono stata appoggiata durante la mia degenza.

Patologia trattata
Gozzo multinodulare
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine