Terapia del dolore Ospedale Viterbo

Terapia del dolore Ospedale Viterbo

 
3.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia del dolore dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Responsabile la Dott.ssa Giuseppina Genovese. L'ambulatorio di Terapia del dolore si trova al sesto piano, primo ingresso - stanze 105/107 presso il reparto di Oculistica. E' attivo il lunedì dalle ore 14.00 alle 20.00, il mercoledì e il venerdì dalla ore 8.00 alle 14.00. Per accedere è necessaria la prenotazione tramite CUP o farmacie abilitate con impegnativa del medico curante per: visita specialistica per terapia del dolore.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

E' attivo pochi giorni

Il personale è qualificato, ma non è assolutamente possibile stare aperti al pubblico solo due volte a settimana dalle 14.00 alle 20.00. Chi necessita di questo servizio ha urgenza di contatti frequenti e in orari più diluiti. L'Assistenza psicologica è fondamentale.

Patologia trattata
Terapia del dolore.





Altri contenuti interessanti su QSalute