Pronto Soccorso Ospedale Viterbo

 
4.3 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso e Breve Osservazione dell'Ospedale Belcolle di Viterbo, situato sulla Strada provinciale Sammartinese, ha come Direttore il Dott. Bruno Mario Mongiardo. Il reparto si trova al I piano della Palazzina B (Piastra Tecnologica) con ingresso riservato e dispone di un'area di degenza con 9 posti letto di terapia sub-intensiva, attrezzata con monitor multiparametrici ove vengono ricoverati, da 1 a 3 giorni, pazienti poi trasferiti ai rispettivi reparti di competenza; oppure, avendo esaurito l’iter diagnostico-terapeutico, vengono dimessi.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.3  (4)
Assistenza 
 
3.8  (4)
Pulizia 
 
4.5  (4)
Servizi 
 
4.5  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

La settimana scorsa, in tre diverse notti, ho avuto la necessità di ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Belcolle per problemi cardiaci.
In tutte le occasioni ho apprezzato la tempestività, la professionalità e la disponibilità umana dei medici e del personale tutto.
Voglio ringraziarli di cuore.

Patologia trattata
Ipertensione.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Presunta intossicazione da ingestione funghi

Personale medico e paramedico simpatico, efficiente, umano, sempre disponibili nonostante la grande mole di lavoro a cui sono sottoposti.
Unico neo, ma da attribuire solo alla direzione dell'ospedale, è la mancanza di alcuni dispositivi medici di estrema importanza come, nel mio caso, una sonda di diametro adeguato da inserire dalla bocca fino allo stomaco per effettuare lavaggio gastrico... inesistente in tutto l'ospedale. Quindi ricerca affannosa dei sanitari nei vari reparti, ma senza risultato. Comunque alla fine sembra che sia andato tutto bene - tutto cio' in data 2122018 ore 8.30.
Un sentito grazie a chi mi ha tenuta stretta la mano in un momento critico per me...
Grazie e buon lavoro, angeli degli umani...

Patologia trattata
Intossicazione da ingestione funghi.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Complimenti

Nonostante viva in provincia di Viterbo, ho sempre utilizzato le strutture della capitale, ma sia a dicembre per mio suocero che oggi per mio padre ho, purtroppo, avuto bisogno del pronto soccorso di questo ospedale.
Non posso non fare i miei complimenti al personale ed ovviamente al suo direttore per come funziona la struttura.

Patologia trattata
Aritmia sopra ventricolare;
Lussazione spalla.

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Affatto soddisfatta

E' vergognoso, in questi due giorni, ogni volta che sono riuscita ad entrare, ho dovuto sempre segnalare qualcosa dovuta alla mancanza di professionalità e superficialità degli addetti nel reparto. Inoltre, non sanno minimamente rapportarsi con i familiari... ma questo sarebbe il minimo.

Patologia trattata
codice giallo.


Altri contenuti interessanti su QSalute