Pronto Soccorso Ospedale Viterbo

 
3.3 (12)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 2 stelle

12 recensioni

 
(5)
 
(1)
 
(1)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.3
 
3.3  (12)
 
2.9  (12)
 
3.8  (12)
 
3.3  (12)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Vergognosi

Mio suocero, prima di morire, ha conosciuto la loro indifferenza, la noncuranza, la solitudine, la paura.
La cifra umana e morale di alcuni che qui "lavorano" è imbarazzante.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco congestizio ed edema polmonare acuto.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Comunicazione e servizio medico inesistenti

E' la quarta volta che porto mio padre al pronto soccorso si Viterbo per vari problemi. Indecente tenere una persona malata di cuore e allettata per 3 giorni senza avere modo di vederla e parlarci. Personale medico scortese, attese lunghissime, titubanze sul da farsi.
Invece di mettere cartelli fuori dove si invitano i pazienti a "non aggredire gli operatori sanitari", pensate a risolvere i problemi all'interno del pronto soccorso.

Patologia trattata
Fistola.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza pessima

Mi trovo realmente in difficoltà a dare una recensione al Pronto Soccorso dell'Ospedale Belcolle di Viterbo. Provo una certa sofferenza a dovere esprimere un giudizio negativo. Tuttavia sotto molti aspetti è il reparto che fa da biglietto da visita dell'ospedale, ma è presidiato da un numero medici troppo esiguo. Ciò crea delle attese spaventose ed inammissibili. Se una persona non rischia la vita non ha possibilità di essere assistito in tempi e in condizioni perlomeno decenti. Chi ha avuto la sfortuna di averne bisogno, capirà cosa intendo. Le persone dopo il triage entrano in una stanza dove si attende la visita e lì, soprattutto in caso di codice bianco, si perde la cognizione del tempo assistendo ad ogni tipo di sofferenza. Non mi dilungo, il problema è il numero enormemente insufficiente di medici operativi punto.

Patologia trattata
Grossa spina conficcata nella mano destra che mi strusciava sul tendine.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Figlia di ex paziente

Mio padre anziano, ricoverato più volte, è stato dimesso con sedazione talmente forte da dormire per due giorni. Impossibile avere comunicazioni trasparenti e regolari sullo stato di salute e dimissioni in condizioni sempre peggiori rispetto al momento del ricovero. informazioni vaghe e sommarie da persone che sembravano agire senza collegamenti fra loro, in continuo scaricabarile.
Mio padre, trasferito a Civita Castellana senza alcuna chiarezza sulle sue reali condizioni, è deceduto poco dopo in ospedale. Difficoltà sempre crescenti ad avere contatti persino telefonici e atteggiamento arrogante e privo di umanità e sensibilità.

Patologia trattata
Infezione urinaria.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Cordialità e organizzazione pari a zero

Affetta da grave forma di virus, sono entrata per ricevere aiuto e la scortesia è la prima cosa percepita a naso, quasi scocciate della presenza di noi pazienti, ad ogni domanda o lamentela rispondevano con voce alterata. Sono rimasta scioccata. Per non parlare della disorganizzazione all'interno delle sale, mi hanno piazzata dentro una stanza e non mi si è filato nessuno per circa un'oretta; non si erano accorti nemmeno che vagavo per la stanza non sapendo cosa fare, visto che non avevo una postazione, ma anzi, mi hanno rimproverata perché dovevo stare sulla barella, dicevano loro, che però non c'era. Così come mancava il separé tra i pazienti e che mi ha fatto vedere e ascoltare per tutto il tempo un'anziana signora lamentarsi e soffrire perché aveva freddo e chiedeva una giacca - ovviamente richiesta nemmeno ascoltata da chi di competenza. Male.

Patologia trattata
Sintomi Covid.
5 risultati - visualizzati 1 - 5