Cure Palliative Ospedale Busto Arsizio
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie
Voglio ringraziare tutti i medici e infermieri che si sono presi cura del mio papà a domicilio per tanti mesi con competenza disponibilità e gentilezza portando serenità al mio papà che si è sentito seguito e tranquillo.
Loro sono stati un punto sicuro in questi lunghi mesi per me e la mia mamma.
Sempre presenti e pronti nel cercare di risolvere le varie difficoltà che si sono presentate.
Ringraziamo di cuore tutti voi con affetto.
Ringraziamenti
Il giorno 12/9 mi sono recata presso l'ambulatorio della terapia del dolore. Per il mio problema fisico sono arrivata in condizioni debilitate e molto sofferente, inoltre durante l'attesa ho avuto un calo pressorio. Il personale non ha esitato un attimo a darmi l'assistenza necessaria e portata subito nello studio medico, dove ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere una dottoressa che io ho visto come un angelo, la quale si è presa subito carico del mio caso, mi ha ascoltata e mi ha supportata in maniera eccellente.
Io stessa lavoro nell'ambito sanitario, ma mai come questa necessità di assistenza mi ha insegnato cosa siano l'empatia e la disposizione all'ascolto.
Vorrei RINGRAZIARE tutto il personale che mi ha dato assistenza per l'aiuto personale e per il messaggio positivo che mi hanno trasmesso.
Grazie veramente dal cuore.
Grazie all'Hospice
Credo che in un Hospice, quando ormai per il malato non c'è più niente da fare, le qualità più importanti PER TUTTI, siano la gentilezza e la sensibilità. Ecco, qui queste due doti non sono mai mancate, anzi... Grazie di cuore a questo staff di eccellenza, umano, professionale, dedito al lavoro con abnegazione e sempre presente. Non auguro a nessuno di vivere queste esperienze ma, nel caso, di incontrare loro sì.
Altri contenuti interessanti su QSalute