Day Hospital cardiologico San Camillo

Day Hospital cardiologico San Camillo

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Percorsi Cardiologici Integrati - Day Hospital Unificato del dipartimento Cardiovascolare dell'Ospedale San Camillo di Roma, situato in piazza Carlo Forlanini 1 e facente parte dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, ha come Responsabile il Dr. Petrolati Sandro. Il reparto è una UOSD che ha come mission quella di unificare i percorsi di DH ad indirizzo cardiologico del Dipartimento Cardiovascolare; la gestione dei pazienti cardiologici affetti da patologie trattabili in regime di DH; l'esecuzione di procedure diagnostiche complesse su pazienti proposti dal Dipartimento Emergenza- Accettazione. La struttura annovera, tra le attività di particolare rilevanza, la revisione/ sostituzione di pace-maker in collaborazione con il Centro di Elettrostimolazione, il cateterismo cardiaco a scopo diagnostico e per biopsia miocardica in collaborazione con la Cardiologia Interventistica, nonchè diversi programmi di cardioversione elettrica atriale.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Opinione sul reparto DH Cardiologico

Il Dott. Petrolati e il suo Staff si sono dimostrati altamente professionali e competenti, anche attenti alle varie problematiche dei pazienti. Io sono in cura tuttora con il dottor Petrolati e mi sento in ottime mani.

Patologia trattata
Fibrillazione atriale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità

Mia madre (73 anni) è stata ricoverata in day hospital a metà 2012 per eseguire una cardioversione elettrica, che ha ripristinato il battito regolare. Tutto il personale del reparto, e in primis il responsabile dr. Petrolati, hanno mostrato sempre competenza e professionalità, ma anche molta decisione e insieme umanità verso la paziente. Mia madre è stata monitorata per mesi continuamente, e ancora è periodicamente controllata, e sempre con la stessa accuratezza. Qualsiasi problema c'è stata sempre disponibilità dello staff nell'assisterla e consigliarla, anche solo via telefono. Grazie a tutti!

Patologia trattata
Fibrillazione atriale.