Week Surgery Ospedale Monaldi

Il reparto di Day Surgery e Week Surgery dell'Ospedale Monaldi di Napoli, situato in Via Leonardo Bianchi, ha come Responsabile il Dott. Diego Cuccurullo. Il reparto, ubicato al piano terra del Lato Colore Verde ed inserito all'interno del Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialistica, è una U.O.S.D. che svolge attività di preospedalizzazione (controlli clinici) dei pazienti appartenenti alle varie specialità chirurgiche, da sottoporre ad intervento ordinario o in regime di day-surgery e di week-surgery. Si occupa inoltre dell'accettazione e assistenza pre e post operatoria dei pazienti da sottoporre ad intervento in regime di day surgery e di week surgery.

3.9

Cataratta

Ho trovato medici bravi e competenti, l'operatore ha mano sicura e leggera, gentilezza verso le persone da operare, buona organizzazione, nonostante il gran numero di pazienti da sottoporre ad intervento. Particolarmente gentile ed efficiente lo staff infermieristico che, oltre alla competenza nel ruolo, mette i pazienti a loro agio con estrema gentilezza ed umana partecipazione. Un Grazie a tutti.

Cataratta ad entrambi gli occhi (a distanza di poco più di un mese).

Dott. Roberto Ruggiero chirurgia day surgery

Sono stato operato il giorno 14 maggio e sono perfettamente in piedi e in forma. Volevo sottolineare che nella ns. Sanita' ci sono anche delle eccellenze sotto molti punti di vista. Il day surgery del monaldi, condotto di fatto dal prof. Roberto Ruggiero, è uno di questi e vi spiego. Ottima l'accoglienta e il decorso pre operatorio, compresi i pre-esami e la prenotazione. Operato alle ore 12,00, ero fuori alle 16.00. Considerazione economica: In altre strutture equivalenti un paziente come me costa alla comunita' per 4/5 giorni di ricovero circa 5000 euro di gestione, ossia le 500 operazioni annuali del prof. Ruggiero in altre strutture costerebbero duemilinicinquecento euro. Grazie al prof. Ruggiero le stesse costano solo 250.000,00 = grazie dalla comunità.
Carlo delv.

recidiva ernia inguinale.

intervento dott. Magri

Nel 2000 sono stato operato, gamba destra, al condilo femorale per necrosi con autrapianto osseo-cartilagineo, con materiale prelevato dallo stinco.
Mi sono completamente dimenticato dell'intervento perchè sono perfettamente ritornato come prima.
Fu uno dei primi interventi di questo tipo, effettuato dal prof. Roberto Magri (oggi direttore del reparto di ortopedia), che all'occasione mi informò di fare da "cavia". Complimenti per la competenza.

necrosi condilo femorale.

day surgery

Non mi sono trovato affatto bene a livello di servizi ed organizzazione. Ad esempio bisogna aspettare dalle 5 alle 6 ore per poter fare tutti gli accertamenti. All'accettazione inoltre io ho trovato gente poco competente.

resezione surrene.

intervento in day surgery

tutti molto bravi, gentili, professionali. Mi sono trovata benissimo sotto ogni aspetto. Grazie di cuore.

intervento per revisione tpl (Timpanoplastica)