Dermatologia Ospedale Vercelli

Dermatologia Ospedale Vercelli

Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Sant'Andrea di Vercelli, situato in Corso Mario Abbiate 21, ha come Responsabile il Dott. Massimo Gattoni. Il reparto svolge attività di diagnosi e terapia delle patologie a prevalente espressione cutanea e mucosa, a eziologia genetica infettiva, immunologica, allergica, dismetabolica e oncologica. Principali patologie trattate: Patologie cutanee ad eziologia genetica, infettiva, immunologica, allergica ed oncologica, Neoplasie cutanee maligne (carcinomi, melanomi), Vitiligine, Linfomi cutanei, Chirurgia di Mohs per il trattamento di neoplasie maligne site in sedi critiche del volto, Controllo nevi con videodermatoscopia, U.V. terapia per il trattamento di Psoriasi, Dermatite atopica, Ambulatorio Psoriasi per la gestione dei pazienti affetti da Psoriasi moderato-severe, Medicazioni dermochirurgiche, Medicazioni di ulcere arti inferiori e di ustioni di I e II grado. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Fabrizio Dardano, Alberto Paggio, Ginevra Pertusi, Giovanni Alessandro Tacchini.

Grande equipe!

Ho avuto anche io la fortuna si essere seguita ed operata dal prof. Massimo Gattoni. Persona molto professionale ed umana, mi ha riservato un trattamento come pochi nella sanità pubblica. E un plauso anche alla sua equipe, che con diligenza segue le direttive del primario.

Dermatofibrosarcoma - tecnica chirurgica di Mohs.

Equipe al top

Intervento di allargamento chirurgico di pregressa exeresi di melanoma e asportazione di pacchetto linfonodale.
Equipe competente e molto professionale, ogni giorno ringrazio il cielo di essermi affidata alle mani del dott. Gattoni Massimo per la sua professionalità e umanità. In particolare e con affetto ricordo anche la gentilezza della infermiera- strumentista Loredana, mia coscritta, con la quale siamo entrate subito in sintonia e mi ha confortata e incoraggiata.

Melanoma.

Basalioma

Personale gentilissimo, dottori competenti e gentili, che in sala operatoria mettono a proprio agio, specialmente una infermiera assistente del medico, meravigliosa.

Basalioma dorso recidivo.

Dermatologia ottimo staff

Complimenti al dottor Massimo Gattoni per la sua professionalità e la sua competenza!

Carcinoma basocellulare latero-nasale sx.