Urologia Ospedale Vercelli
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogio
Ho avuto la fortuna di essere operato all'ospedale sant'Andrea di Vercelli dall'equipe del reparto Urologia diretta dal Dott. Giovanni Cipollone.
Elevata professionalità e umanità del professore e della sua squadra.
Sarò grato per le attenzioni dimostrate e non posso dimenticare il personale paramedico molto valido.
Intervento alla prostata
In data 18/03/2024 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico TURP ad opera del dott. Giovanni Cipollone presso il reparto di Urologia dell'ospedale Sant'Andrea di Vercelli.
Devo fare i più sinceri ringraziamenti in prima persona al dottore Cipollone e alla sua equipe per la competenza e la professionalità dimostrate nel risolvere il mio problema. Altro sentito ringraziamento agli operatori tutti, dai medici agli infermieri anestesisti che operano nel blocco operatorio e, non per ultimo, un grosso ringraziamento agli operatori del reparto Urologia che ti fanno sentire come a "casa" per la cura e premura che hanno nell'assistere i pazienti. Grazie mille.
Professionalitá e competenza
Mi sono imbattuto per caso nel reparto di Urologia di Vercelli. Giunto al pronto soccorso per una emorragia, sono stato inviato 2 giorni dopo negli ambulatori ad eseguire una cistoscopia. Sono stato visto dal dottor Iannucci. Il dottore ha capito subito la gravitá della situazione, mi ha prontamente ricoverato ed operato nel giro di 2 giorni. Ora sto bene. Grazie di cuore.
Tumore alla vescica
Nei giorni scorsi sono stato ricoverato presso il reparto S.O.C. di Urologia dell'Ospedale di Borgosesia. Debbo ringraziare tutti i signori medici dott. Zarrelli, dott. Mastroprimiano, dott. Paolinelli e dott. Sereno, per la professionalità, la schiettezza e la gentilezza prestate nei miei confronti.
Tutto il personale del reparto, in ogni ordine, è solerte e preparato.
Con i migliori cordiali saluti,
Giovanni Rossi
Concordo con le recensioni 5 stelle
Due anni fa mi avevano consigliato il reparto urologia di Vercelli e ho guardato le recensioni on line per farmi un'idea. A settembre del 2012 sono stata operata per un problema di prolasso alla vescica. Mi sono trovata bene (come descritto nelle altre recensioni), tutto il reparto funziona benissimo.. neanche finiva la flebo e già l'infermiera era lì per cambiarlo. Anche per esami e controlli post intervento sono davvero professionali e umani. Grazie allo staff medico, dott. Monesi, dott. Cipollone e tutti gli altri.
Il migliore staff medico- dott. Monesi
Eccellente reparto caratterizzato da uno staff medico con competenza clinica eccezionale, uno staff infermieristico sempre disponibile su tutti i punti assistenziali, una ottima pulizia.
I dottori seguono i pazienti in modo costante nelle ore della giornata appoggiati da bravi infermieri.
Posso dire solamente: grazie Dottor Monesi a lei e a tutti i Suoi collaboratori.
calcoli della vescica - cistolitolapassi.
Staff del dr. Monesi eccellente e umano
Staff medico e primario Dr. Monesi sono di primo livello, sia per competenze che per umanità nel trattare i pazienti. Anche il personale infermieristico del reparto di urologia è veramente disponibile ed efficiente. Ringrazio di cuore tutti loro.
Professionalità e competenza
La professionalità del primario e lo staff di medici e infermieri che seguono il reparto di urologia sono al massimo della competenza professionale. Ci tengo a fare un elogio personale a tutto lo staff.
10 e lode dott. Monesi
Con l'avvento del nuovo Direttore Dott. Monesi, questo reparto si e' trasformato in uno dei migliori del nostro Stato. Purtroppo Sono tanti anni che giro Ospedali per vari problemi ai miei genitori, tra cui ho perso Mia Madre per un cancro allo stomaco, ed ho potuto notare che per un buon funzionamento del reparto la voce del suo Direttore e' fondamentale. Ho visto reparti indecenti con personale strafottente. Conosco il direttore da tantissimi anni e dove ha lavorato ha trasformato i suoi reparti in modo perfetto; naturalmente, oltre a capire quello che un malato ha bisogno per se stesso e per i suoi Familiari, ha una competenza e bravura che e' difficile trovare nei bravi Medici. Per chi avesse bisogno del massimo in Urologia, si rechi all'ospedale S.Andrea di Vercelli.
Altri contenuti interessanti su QSalute