Oculistica Ospedale Vercelli

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Sant'Andrea di Vercelli, situato in Corso Mario Abbiate 21, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Macrì. Il reparto eroga prestazioni chirurgiche per patologie degli occhi, delle palpebre e delle via lacrimali, svolgendo in particolare attività di: trapianto di cornea, patologie palpebrali (trattamento con tossina botulinica), chirurgia della cataratta, chirurgia retinica e vitreoretinica mini invasiva, glaucoma, degenerazione maculare, patologie delle vie lacrimali (DCR per via endonasale). L'Unità è inoltre Centro di Screening, svolge attività in D-H ed ambulatoriale ed esegue interventi di cataratta in regime di Day Surgery. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Marco Colombi, Giulia Consolandi, Maria Silvia Iato, Rolando Massimiliano, Giovanni Milano, Flavio Vignali.

4.6

Oculistica ospedale Vercelli

Reparto che manca completamente di organizzazione, attese interminabili anche se ti danno appuntamento. Paziente disabile al 100% lo fanno stare due ore in attesa sulla sedia a rotelle attaccato a un muro. Vergognoso.
L'unica scusante che hanno "c'è gente...", ma se danno gli orari, a che servono?
Questo è accaduto 4 volte su 4!

Controllo bulbi oculari e iniezioni a paziente diabetico colpito da ictus con invalidità al 100% ed emiparesi sx.

Ottime competenze

Grande competenza da parte di tutto lo staff e in particolar modo della dottoressa Maria Silvia Iato, che mi è stata vicino e mi ha consigliato di eseguire l'intervento, riuscito perfettamente.
Ringrazio tutto lo staff per l'assistenza che mi hanno dato.

Cataratta bilaterale.

Intervento di cataratta

Sono stata operata di cataratta ad entrambi gli occhi con miopia elevata, dalla dott.ssa Maria Silvia Iato. Sono soddisfattissima e faccio i miei complimenti alla dottoressa e a tutto il reparto!! Grazie!!

Cataratta con miopia elevata.

Grazie della vostra gentilezza

Sono entrato per un controllo tramite il dott. Marco Colombi il quale, avendomi trovato un problema all'occhio destro,
ha deciso per l'intervento. Sono stato operato il 29 settembre 2016 in anestesia totale per l'intervento non semplice di facoemulsificazione + vitrectomia; il giorno seguente sono stato dimesso. A casa la cura sono solo delle gocce da prendere durante la giornata ( e controlli in seguito).
Devo dire solo: grazie a voi tutti di cuore.

Distacco della retina totale.

Valutazioni

Presso il reparto oculistica dell'ospedale di Vercelli ho subìto un intervento nell'aprile 2014 causa cataratta. Nella mia esperienza ho riscontrato professionalità e competenza. Reparto di eccellenza.

Cataratta.