Ospedale di Vercelli

10 e lode dott. Monesi

Con l'avvento del nuovo Direttore Dott. Monesi, questo reparto si e' trasformato in uno dei migliori del nostro Stato. Purtroppo Sono tanti anni che giro Ospedali per vari problemi ai miei genitori, tra cui ho perso Mia Madre per un cancro allo stomaco, ed ho potuto notare che per un buon funzionamento del reparto la voce del suo Direttore e' fondamentale. Ho visto reparti indecenti con personale strafottente. Conosco il direttore da tantissimi anni e dove ha lavorato ha trasformato i suoi reparti in modo perfetto; naturalmente, oltre a capire quello che un malato ha bisogno per se stesso e per i suoi Familiari, ha una competenza e bravura che e' difficile trovare nei bravi Medici. Per chi avesse bisogno del massimo in Urologia, si rechi all'ospedale S.Andrea di Vercelli.

Tumore alla vescica.

Inviato da Aldo
11 Novembre, 2017
Solo io sono stato sfortunato! Sono stato operato il 29/6 alla prostata per Turp prostatico, un intervento banale, ma ancora oggi 11/11 soffro di forte incontinenza e peggiora sempre piu'. Penso di dover rivolgermi ad un altro centro specializzato per cercare di guarire.