Diabetologia Ospedale Pistoia

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale San Jacopo di Pistoia, situato in Via Ciliegiole, ha come Direttore responsabile il Dott. Roberto Anichini. Il reparto è una Sezione dell'Ospedale collocata in Piazza Giovanni XXIII. Viene svolta attività per pazienti ricoverati nei Setting del P.O. di Pistoia Medicina, attività ambulatoriali d 2° livello ed attività di inquadramento diagnostico (prima visita). Si trattano in particolare il diabete gestazionale, il piede diabetico ed il diabete in cattivo equilibrio metabolico. Si effettuano inoltre: visita periodica di controllo, collaborazione con l’attività territoriale secondo il modello del Chronic Care Model, autocura del paziente diabetico, autocura del piede diabetico. Numero telefonico di riferimento/ accettazione: 0573/351107.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Buon servizio

Ho frequentato il reparto più volte per informazioni e controlli periodici per diabete gestazionale, trovandomi nel complesso bene.

Patologia trattata
Diabete gravidico.




Altri contenuti interessanti su QSalute