Oculistica Ospedale Pistoia

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale San Jacopo di Pistoia, situato in Via Ciliegiole, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Valentini. Il reparto, ubicato al primo e secondo piano del Padiglione Lazzereschi- lato Ovest, fa parte dell'Area Funzionale Chirurgica e svolge in particolar modo attività di Microchirurgia oculare (cataratta, glaucoma, interventi per distacco di retina, strabismo, trapianti di cornea, interventi sugli annessi oculari) ed attività di Day Surgery per interventi di cataratta e per interventi sugli annessi oculari. La struttura garantisce inoltre la seguente attività ambulatoriale: Pronto soccorso oculistico quale supporto al pronto soccorso generale; Diagnostica: visite oculistiche complete con esami diagnostici di base (misurazione del Visus, oftalmoloscopie, tonometrie ecc.), retinografie, angiografia retinica a fluorescenza, ecografia oculare, perimetria, ecobiometria, pachimetria; Terapia parachirurgica: applicazioni di Argon-Laser e Yag-Laser; Terapia chirurgica: interventi sulle palpebre e vie lacrimali; Chirurgia della cataratta; Attività ambulatoriale Complessa.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fortunatamente esiste questo rimedio

In attesa dell'intervento al secondo occhio, con il primo ho avuto un ottimo risultato.
GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE.

Patologia trattata
Cataratta.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Visita Oculistica per preospedalizzazione eccetera

A mio modesto parere c'è scarsa organizzazione. Tanti pazienti in attesa e SOLO un medico in servizio, IMPIEGATO sia per il pronto soccorso oculistico che per le altre incombenze più normali. Lunghe e scomode le attese.
A favore del reparto la professionalità, la competenza e la disponibilità del medico di servizio, dottoressa Gemma Brizzi e delle infermiere, sempre pronte a regalare un sorriso ed una frase di conforto.
Va rivista e migliorata l'organizzazione. La dirigenza mediti e provveda..
GRAZIE ancora alla dr.ssa Brizzi e al rimanente personale.

Patologia trattata
Cataratta occhio sx, visita medica per preospedalizzazione in data 02.11.2015.


Altri contenuti interessanti su QSalute