Oncologia Ospedale Pistoia

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Day Hospital Oncologico dell'Ospedale San Jacopo di Pistoia, situato in Via Ciliegiole, ha come Responsabile il Dott. Marco Di Lieto. Il reparto è una Struttura Semplice nell’ambito della S.C. Aziendale Oncologia (UO Oncologia Medica Aziendale, Direttore Dott. Silvano Morini). Il primo accesso per i pazienti avviene presso il Centro Oncologico di Riferimento Dipartimentale, ove si riceve la visita medica, se necessario multi-specialistica, ed il personale programma di diagnosi e terapia secondo le linee guida dell'Istituto Toscano Tumori. Al termine della visita il paziente riceverà informazioni sulla malattia e sulle relative indagini diagnostiche o terapie da eseguire; al Day Hospital si accede dopo la prima visita ambulatoriale, quando è posta l’indicazione ad eseguire una chemioterapia. E' possibile contattare il responsabile della Sezione di Oncologia Medica dell'Ospedale di Pistoia chiamando il numero telefonico 0573/352079.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e umanità

Operata di un tumore, per la chemioterapia sono stata indirizzata al reparto di Oncologia Medica di Pistoia, diretto dal dott. Marco Di Lieto. Questo reparto si è rivelato eccellente, con personale preparato, umano e disponibile, a partire dalle infermiere che hanno dimostrato tutte una gentilezza infinita.
Non avrei potuto ricevere cure migliori. Il livello di competenza dei medici e l'ineguagliabile cortesia dello staff, sono stati preziosi per aiutarmi a superare un momento così difficile della mia vita. Ringrazio tutti ed in modo particolare la dottoressa Miriam Ricasoli, che si è dimostrata straordinaria sia come medico che come persona. Grazie.

Patologia trattata
Tumore dell'ovaio.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Un brutto reparto seguito da belle persone

Brutto reparto perchè si sa, se andiamo in oncologia purtroppo dentro di noi c'è qualcosa di serio che non va!! Io frequento questo reparto dallo scorso gennaio e devo dire che siamo seguiti da delle infermiere veramente eccezionali!! Il Dott. Di Lieto è molto professionale, scrupoloso e competente!!! Io non posso che parlarne bene di questo reparto!!!

Patologia trattata
Cancro al seno.


Altri contenuti interessanti su QSalute