Diagnostica Vascolare Ospedale Arezzo

Diagnostica Vascolare Ospedale Arezzo

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diagnostica Vascolare dell'Ospedale San Donato di Arezzo, situato in Via Pietro Nenni, ha come Responsabile il Dott. Paolo Sereni. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice a valenza aziendale che fa parte del Dipartimento Cardiovascolare e neurologico (Area Funzionale Cardiologica). Infermiere Coordinatore: Mascalchi Morena. Numero telefonico di riferimento del servizio: 0575/255636.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

ECODOPPLER CAROTIDI

Visita al Sig. Valenti Agostino, ricoverato all'Ospedale di Comunità di Sansepolcro, per effettuare un ecodoppler alle carotidi - appuntamento ore 15.00.
In seguito ad un contrattempo del servizio della CRI, il sig. Valenti si è presentato all'ambulatorio alle 15.15. Il medico Dott. D'Avanzato si è fatto vivo alle 15.40 (già un altro paziente aspettava nell'ambulatorio).
Il Dott. D'Avanzato, nel controllare la lista degli appuntamenti, si è rivolto al paziente dicendo che, causa il ritardo, per disposizione di legge si doveva ripresentare al CUP per prendere di nuovo l'appuntamento, ma bontà sua per questa volta avrebbe fatto la visita..
Ritengo che il Dott. D'Avanzato avesse i suoi motivi personali per essere alterato, ma non credo che questo suo atteggiamento dia un immagine del reparto e della professionalità degli operatori.

Patologia trattata
PROBLEMI CIRCOLATORI.





Altri contenuti interessanti su QSalute