Oncologia Ospedale Arezzo

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale San Donato di Arezzo, situato in Via Pietro Nenni, ha come Responsabile il Dott. Carlo Milandri. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa del Dipartimento Oncologico che svolge attività di diagnosi e cura delle malattie neoplastiche attraverso attività di tipo epidemiologico, diagnostico, terapeutico e di ricerca clinica e biologica. In particolare, l'attività clinica riguarda diagnosi, stadiazione, caratterizzazione clinico-biologica, trattamento sistemico con chemioterapia, immunoterapia, terapie biologiche e follow-up per i tumori solidi degli adulti. La UOC è anche sede del Servizio Cure Domiciliari Oncologiche (SCUDO), offrendo assistenza medica ed infermieristica a pazienti oncologici che non possono lasciare il proprio domicilio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Sabrina Del Buono, Sabrina Giusti, Simonetta Magnanini, Gabriella Rossi, Michele Sisani.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravi e coesi

Nella sfortuna, posso ritenermi fortunata di essere seguita in questo ospedale, dove ti assistono a tutto tondo e con particolare attenzione al percorso multidisciplinare che ti aspetta. Pertanto ringrazio tutto il personale dei reparti di oncologia, di senologia e di radioterapia.
Sentirsi in mani sicure ed essere sempre accolte da un sorriso e da parole di conforto, rendono ancora più speranzose verso il futuro ed il buon esito delle terapie.
Grazie.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Professionalità, gentilezza ed educazione: la mano del dott. Bracarda si vede.. Sicuramente lo staff era già cosi, ma ora con lui alla guida possono solo crescere..
Grazie da Franco e Mariella

Patologia trattata
Carcinoma renale a cellule chiare metastatizzato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

I miei complimenti

Vorrei fare i miei complimenti a tutto il reparto per il servizio che svolgono, dal primario all'ultimo inserviente, tutti sempre professionali e disponibili nei nostri confronti e, in particolare, volevo sottolineare una dote che non sempre ho trovato nelle altre strutture ospedaliere: L'UMANITà che mettono al nostro servizio.
Grazie di cuore da un paziente che vi conosce da oltre 7 anni.

Patologia trattata
Tumore stromale gastrointestinale (G.I.S.T.).