Oncologia Ospedale Arezzo

Il reparto di Oncologia dell'Ospedale San Donato di Arezzo, situato in Via Pietro Nenni, ha come Responsabile il Dott. Sergio Bracarda. Il reparto è una Unità Operativa Complessa che fa parte del Dipartimento Oncologico ed è sede del Servizio Cure Domiciliari Oncologiche (SCUDO), offrendo assistenza medica ed infermieristica a pazienti oncologici che non possono lasciare il proprio domicilio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Sabrina Del Buono, Sabrina Giusti, Simonetta Magnanini, Gabriella Rossi, Michele Sisani.

Professionalità, gentilezza ed educazione: la mano del dott. Bracarda si vede.. Sicuramente lo staff era già cosi, ma ora con lui alla guida possono solo crescere..
Grazie da Franco e Mariella

Carcinoma renale a cellule chiare metastatizzato.

I miei complimenti

Vorrei fare i miei complimenti a tutto il reparto per il servizio che svolgono, dal primario all'ultimo inserviente, tutti sempre professionali e disponibili nei nostri confronti e, in particolare, volevo sottolineare una dote che non sempre ho trovato nelle altre strutture ospedaliere: L'UMANITà che mettono al nostro servizio.
Grazie di cuore da un paziente che vi conosce da oltre 7 anni.

Tumore stromale gastrointestinale (G.I.S.T.).