Ematologia Ospedale Biella

Il reparto di Ematologia del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Responsabile la Dott.ssa Annarita Conconi (annarita.conconi@aslbi.piemonte.it). Il reparto si occupa della diagnosi, cura e follow-up delle patologi ematologiche, neoplastiche e non. L'attività è svolta in regime di degenza, di Day Hospital (DH Polo Oncologico CAS) ed ambulatoriale (3° piano Est, simbolo Foglia). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Andrea Castelli, dr.ssa Maria Letizia Mosca Siez, dr. Francesco Vassallo.

GRAZIE dott.ssa Badone

Da oltre tre anni siamo seguiti dalla Dott.ssa Marzia Badone; vorremmo cogliere l'opportunità che questo sito ci offre per ringraziare lei- e tutto il personale del reparto di ematologia- per quanto hanno fatto e continuamo a fare per noi.
Quando tutto sembrava perso la grande professionalità, competenza ed umanità della dott.ssa Badone ci hanno sostenuti nella lotta contro questa malattia ed i risultati ottenuti sono stati più che soddisfacenti.
Grazie per tutto quello che fate e per come riuscite a far sentire i pazienti nel vostro reparto.
Famiglia Falcone

Mieloma multiplo.

Vorrei approfittare di questo spazio per ringraziare per tutto l'aiuto e il sostegno da parte della Dott.ssa Marzia Badone, dato a mio papà e alla nostra famiglia, in questi anni in cui per la situazione clinica di mio papà molto complicata, abbiamo avuto necessità di cure nel reparto di Ematologia e siamo stati e siamo tutt'ora seguiti dalla Dott.ssa Badone.
Grazie alla competenza e professionalità della Dottoressa e alle Sue doti umane, stiamo da anni combattendo con la malattia, ma con la serenità di avere un punto di riferimento e un valido sostegno dal punto di vista medico.
Non possiamo che dare un parere positivo a riguardo della nostra esperienza presso il centro di Ematologia di Biella, cogliamo l'occasione per ringraziare sentitamente la Dott.ssa Badone e tutto il reparto.
Famiglia Pin - Biella

Patologia autoimmune (Gammopatia autoimmune), Mielite complicata da altre problematiche.