Endocrinologia Arcispedale Santa Maria Nuova

Il reparto di Endocrinologia dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, situato in Viale Risorgimento 80, ha come Direttore il Dott. Andrea Frasoldati. Il reparto si occupa delle patologie della tiroide, ipofisi, paratiroidi, surrene, tumori neuro-endocrini, ipogonadismi maschili e femminili, malattie endocrine meno conosciute come l'adenomatosi multiendocrina. Esegue inoltre Mineralometria ossea, con ambulatorio dedicato per l'osteoporosi, Ecografia Tiroidea e Paratiroidea, Agoaspirato Tiroideo, Paratiroideo e Linfonodale, Alcoolizzazione tiroidea ecoguidata, Ablazione Laser Ecoguidata di Noduli Tiroidei. Fanno parte dell'equipe medica il dr. Michele Zini Corradini e la dr.ssa Silvia Vezzani. Medici a contratto: dr. Bernardo Olivares, dr. Giorgio Stecconi Bortolani.

Endocrinologia - Grazie dott. Olivares

Ringrazio il dott. Bernardo Olivares per la professionalità e competenza, per la disponibilità e pazienza a rispondere alle mie domande e ai miei dubbi, per il supporto psicologico e l’incoraggiamento. Il perfetto connubio di umanità, empatia e indiscussa competenza.
Estendo i miei ringraziamenti anche alle impeccabili e simpatiche infermiere del reparto, sig.ra Catia e sig.ra Monica, premurose e competenti.

Ipertiroidismo - Basedow.

Ringraziamento al Dott. Stecconi Giorgio

Voglio ringraziare il Dott. Stecconi Giorgio per la sua disponibilità, umanità e per l'incoraggiamento positivo che sa dare nel momento del bisogno. Un grazie di vero cuore Dottor Stecconi, è un piacere e una fortuna incontrare una persona come lei.

Iperparatiroidismo primitivo.

GRAZIE DOTT. FRASOLDATI

RINGRAZIO IL DOTT. ANDREA FRASOLDATI PER LA SUA IMMENSA DISPONIBILITA' E CORTESIA, NONCHE' PER LA GRANDE PROFESSIONALITA'.

CARCINOMA PAPILLARE - IODIOTERAPIA.

GRANDE COMPETENZA, DISPONIBILITà E AIUTO

HO TROVATO NEL DOTTOR FRASOLDATI ANDREA UNA GRANDE COMPETENZA E IMMENSA DISPONIBILITA', NONCHE' UN GRANDE AIUTO IN OGNI MOMENTO ALLE MIE DOMANDE.
PERSONE COME LUI POCHE NE HO TROVATE NEL CAMPO DELLA SANITA' E, COMUNQUE, SONO OTTIME LE PERSONE DI TUTTO L'ARCISPEDALE SANTA MARIA NUOVA DI REGGIO.
GRAZIE.

ENDOCRINOLOGICA + IODIOTERAPIA.